Delia Deetz è l’ultima personalità della cultura pop ad accogliere ospiti nella sua casa. Airbnb porta in vita la villa avvolta nel velo del lutto del personaggio di Beetlejuice nella township di Hillsborough, New Jersey, come parte del programma Icons della piattaforma di home-sharing. Gli appassionati di film possono prenotare una delle 10 esperienze immersive di tre ore, per un massimo di sei ospiti ciascuna, a partire da oggi alle 8:00 PT / 11:00 ET su Airbnb.com.
Attenzione agli spoiler: Delia (interpretata da Catherine O’Hara) attraversa l’aldilà nel sequel del film di Tim Burton del 1988. Tuttavia, l’artista drammatica è tornata in spirito per invitare gli appassionati di film nella sua casa a due piani, che definisce un “’estensione della sua mostra d’arte a NYC, ‘The Human Canvas’.” Dopo essere stati accolti dall’assistente di lunga data di Delia, i cacciatori di fantasmi possono esplorare l’abitazione, incluso il sottotetto che un tempo ospitava la coppia di nuovi morti Adam e Barbara Maitland.
Gli ospiti sono incoraggiati a seguire il misterioso bagliore verde che conduce al portale non così segreto per l’aldilà. Se sopravvivete alla vostra avventura ultraterrena, voi e i vostri compagni di viaggio potrete partecipare a un “indimenticabile corso d’arte in cui libererete le vostre paure collettive.” La lezione pratica si svolgerà nel soggiorno di Delia, dove potrete anche ricreare la danza della scala alimentata dallo spirito di sua figlia, Lydia. (Non dimenticate di mettere in sottofondo il calypso del 1961 di Harry Belafonte, “Jump in the Line.”)
I visitatori potranno ammirare le opere d’arte di Delia dentro e fuori dalla sua casa, incluso l’iconica scultura a nove dita che un tempo intrappolò il suo creatore. (Sfortunatamente, l’originale è stato rubato dal set di Beetlejuice 2 in Vermont l’anno scorso).
Secondo Airbnb, “difficoltà spirituali” impediscono agli ospiti di Delia di passare la notte, ma una proprietà vicina scelta dal suo assistente servirà come luogo di riposo finale per la serata. (“Non ho lesinato spese,” fa notare Delia riguardo alle sistemazioni alternative.)
L’esperienza di Airbnb segue il pop-up del film di Warner Bros. Discovery “Beetlejuice Beetlejuice: The Afterlife Experience” che ha avuto luogo al centro commerciale Ovation Hollywood all’inizio di questo mese. Le richieste di prenotazione sono aperte fino al 4 novembre alle 23:59 PT.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma