Dopo la collaborazione tra Alice + Olivia e I Am a Voter, un altro marchio di moda femminile di lusso con una schiera di celebrità presenta una collezione in edizione limitata che unisce stile sofisticato e orgoglio sportivo. L’abbigliamento delle competizioni diventa decisamente più interessante grazie alla nuova collezione NFL x Veronica Beard.
Il marchio di moda amato a Hollywood ha collaborato con la NFL per lanciare una serie di giacche dickey premium personalizzate per tutte e 32 le squadre. Le giacche presentano il logo della squadra con bottoni esclusivi con lo scudo NFL e un rivestimento speciale, realizzate in scuba resistente alle pieghe con una leggera elasticità, per un look elegante e una sensazione di comfort. Le giacche dickey più vendute del marchio sono state a lungo desiderate da star del calibro di Anne Hathaway, Jennifer Lopez, Gisele Bündchen e Sarah Jessica Parker.
La collezione di giacche Dickey NFL x Veronica Beard è disponibile per il pre-ordine a partire dal 21 ottobre su veronicabeard.com, e 21 delle 32 giacche delle squadre sono anche disponibili per il pre-ordine su neimanmarcus.com. I pre-ordini verranno spediti alla data ufficiale di rilascio della capsule, il 12 novembre.
Fondato nel 2010 dalle cognate Veronica Miele Beard e Veronica Swanson Beard, il marchio è nato da un semplice scaffale di giacche dickey, rendendo questa collaborazione molto fedele alle sue origini. “Essendo appassionate di moda e sport, siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti un’alternativa elevata all’abbigliamento tradizionale da tifoso”, afferma Veronica Miele Beard riguardo alla collezione.
Disponibili in taglie dalla 00 alla 14, ogni giacca ha un prezzo di 998 dollari (c.ca 900 euro) ed è già disponibile per l’acquisto.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma