Los Angeles ama i cristalli, ma c’è un particolare pezzo che sta facendo il giro in questo momento. Halle Berry ha sfoggiato una collana di citrino sul red carpet. Viola Davis è stata vista fuori dal lavoro con lo stesso design. Jessica Chastain ha registrato un tutorial di bellezza in bagno con la sua, mentre Rita Ora ha indossato una versione in ametista a Londra e su uno yacht a Ibiza. Anche Nina Dobrev, Julianne Hough, Rebecca Ferguson e Alessandra Ambrosio sono state avvistate con questa collana. Quindi, chi c’è dietro questo misterioso design di cristallo con accenti di diamanti, e perché sembra essere ovunque?
“È un pezzo per proteggere la tua pace interiore,” spiega l’attrice Abigail Spencer (Suits, Grey’s Anatomy, Mad Men), che ha collaborato con la sua cara amica e designer di gioielli di Los Angeles Maya Brenner alla collezione di collane Retreat, in vendita su mayabrenner.com a 495 dollari. “Non è solo un gioiello”, dice Spencer. “È uno stile di vita”.
Altri articoli
La collezione Retreat comprende sette collane con cristalli (incluse le ultime: labradorite per la forza, fluorite per l’armonia e quarzo fumé per il coraggio). La collezione è stata ispirata dall’amore condiviso di Spencer e Brenner per i ritiri di benessere. “Credo che, se vuoi riequilibrare il tuo sistema nervoso, devi prenderti del tempo,” afferma Spencer, che ha espresso il suo amore per la We Care Spa a Desert Hot Springs. “Ma non è sempre pratico. A volte non possiamo andarcene, non possiamo spendere i soldi. Quindi, come possiamo portare l’idea del ritiro nella nostra vita quotidiana?”.
Le donne hanno lanciato in sordina la loro collezione Retreat l’anno scorso, condividendola con i loro amici più stretti, inclusa l’ex co-protagonista di Suits di Spencer, Meghan Markle. “L’ho regalata alla mia migliore amica, Meg”, racconta Spencer. “L’ha indossata prima ancora che fosse sul sito. Le è piaciuta moltissimo, e poi ha iniziato a regalarla ad altri. … Quello che stava coltivando nella sua vita e il modo in cui voleva manifestarsi nella nostra amicizia e supportarmi non aveva nulla a che fare con una connessione più profonda.” Spencer continua, “Parla delle potenti amicizie femminili nelle nostre vite. Le nostre amiche sono state quelle che hanno detto, ‘Adoro questa collana. Voglio indossarla. Voglio regalarla.’ È stato il supporto delle amiche, e poi ha iniziato a prendere vita propria”.
“È la collana dell’amicizia per donne adulte,” aggiunge Spencer. “Ci sono i braccialetti dell’amicizia [per le ragazze], ma questa è come dire, ‘Siamo donne adulte. Abbiamo passato delle cose, sai? Siamo tutte cresciute e capiamo cosa serve per guarire.’ … Chiunque sia attratto da questo pezzo ha vissuto qualcosa”.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma