Che Fine Ha Fatto Barbara D’Urso? La Rivedremo A Breve? Misteri Del Piccolo Schermo

Dai primi giorni del luglio scorso girano rumors sul ritorno in televisione di Maria Carmela, ma è ancora tutto in forse.

Di THR ROMA

Amata, odiata, adorata e detestata, la conduttrice più discussa dagli italiani ancora non riappare sui nostri schermi. Dopo l’uscita di scena al calar del sipario sul fu Cavaliere di Arcore, escluso qualche gossip e qualche frecciatina velenosa indirizzata al giovane Pier Silvio, Barbara è di fatto scomparsa, sostituita da una Merlino che non ha regalato gli ascolti record che in Mediaset immaginavano per il “nuovo” Pomeriggio 5. In fondo, c’è da credere che solo l’erede Berlusconi si aspettasse qualcosa di buono dal cambio di rotta. Va bene che vuoi rendere la tua rete di punta più “seria” ed eliminare un po’ di “trashiume”, ma smontare i capisaldi che ti hanno reso ricco, anche no. Che cavolo, prima corteggi e conquisti un pubblico che per anni hai nutrito con lacrime facili, dolori a buon mercato, e scandali amorosi, poi pretendi che lo stesso pubblico muti pelle dal giorno alla notte per indossare i panni del diversamente radical chic? Non poteva funzionare e non ha funzionato, per la gioia della Barbara nazionale.

Barbara che, fino a prova contraria e seguendo i suoi canali social, non sembra se la passi male o soffra di chissà quale nostalgia, anzi. Tra cene, aperitivi, spiagge caraibiche, sorrisi, selfie e “col cuore” come se piovesse, dà l’idea di condurre un’esistenza alla grandissima. L’Instagram della conduttrice ci presenta una vita talmente rinnovata che i ricordi mitologici del periodo pandemico in cui insegnava agli italiani come igienizzare le mani, sembrano le memorie fantastiche di una mente disturbata, verificate voi stessi, ma forse non è finita qui. Nei primi giorni di luglio, così come nelle ultime ore, una nuova speranza ha riacceso gli animi di chi non usa più il telecomando senza la tv dolore e delle frasi fatte.

Detto che l’ex di Vasco è impegnatissima tra l’organizzazione di matrimoni extralusso con la sua B&Fable Events, la gestione di un autentico impero del mattone, e una fattoria degna de ‘La Casa Nella Prateria’, dare corda alle voci insistenti che la vogliono di nuovo impegnata nei panni della presentatrice sembra sempre meno credibile, ma una speranza c’è, come possiamo intuire. Dopo i pettegolezzi che la volevano prima in Rai, poi su La7, tutti puntualmente smentiti, quella di oggi sembra un’ipotesi concreta. Come tutti voi sapete, agli americani la tv dello scandalo e del dolore piace, in fondo l’hanno inventata loro, per questo la proposta di Discovery per un appuntamento fisso e pomeridiano sul 9, in pieno stile D’Urso, con tanto di scandali, inchieste, ospiti disperati e amori traditi, ci sembra plausibile, magari in concorrenza diretta proprio con il suo Pomeriggio 5, motivo in più che siamo convinti potrebbe invogliarla a pronunciare il fatidico “sì”. Voi ci credete?

Da queste parti restiamo sintonizzati, convinti che per la nostra Barbara D’Urso non sia finita la festa televisiva e, chissà, magari siano prossimi nuovi successi.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma