Il titolo targato Hulu negli Stati Uniti ma prodotto da FX ha registrato la sua settimana di streaming di maggior successo dal 24 al 30 giugno, in concomitanza con il primo episodio della terza stagione. La serie, vincitrice di svariati Emmy, ha accumulato 1,23 miliardi di minuti di visione per la settimana, superando il precedente record di 1,01 miliardi di minuti registrato dopo la premiere della sua seconda stagione lo scorso anno.
The Bear è stata una delle sette serie TV ad aver ottenuto più di un miliardo di minuti di visione per la settimana, una rarità nei quattro anni di storia delle classifiche streaming di Nielsen. La serie Showtime, Your Honor, ha continuato la sua forte corsa, guidando tutti i titoli con 1,58 miliardi di minuti di visione su Netflix e Paramount+. Un altro titolo Showtime, Dexter, ha visto i suoi ascolti aumentare dell’84% rispetto alla settimana precedente, raggiungendo 1,48 miliardi di minuti.
The Boys (1,18 miliardi di minuti), Bridgerton (1,14 milioni), Bluey (1,1 miliardi) e House of the Dragon (1,05 miliardi) hanno superato anche loro la soglia del miliardo di minuti per la settimana, mentre Grey’s Anatomy ci è andato vicino con 956 milioni di minuti tra Hulu e Netflix. House of the Dragon ha anche aiutato Trono di Spade (780 milioni di minuti) a rientrare nella top 10.
La commedia romantica di Netflix A Family Affair, con Nicole Kidman e Zac Efron, ha avuto un forte debutto con 902 milioni di minuti di visione.
Le classifiche streaming di Nielsen riguardano la visione solo su televisori e Smart TV. Non includono computer desktop o dispositivi mobili. Le classifiche misurano solo i dati del pubblico statunitense, non quello di altri paesi. Di seguito i titoli di streaming più visti dal 24 al 30 giugno 2024:
Generale
- Your Honor (Netflix/Paramount+), 1.58 miliardi di minuti
- Dexter (Netflix/Paramount+), 1.48 miliardi
- The Bear (Hulu), 1.23 miliardi
- The Boys (Prime Video), 1.18 miliardi
- Bridgerton (Netflix), 1.14 miliardi
- Bluey (Disney+), 1.1 miliardi
- House of the Dragon (Max), 1.05 miliardi
- Grey’s Anatomy (Hulu/Netflix), 956 milioni
- A Family Affair (Netflix), 902 milioni
- Family Guy (Hulu), 892 milioni
Serie Originali
- The Bear, 1.23 miliardi di minuti
- The Boys, 1.18 miliardi
- Bridgerton, 1.14 miliardi
- Worst Roommate Ever (Netflix), 755 milioni
- America’s Sweethearts: Dallas Cowboys Cheerleaders (Netflix), 556 milioni
- Supacell (Netflix), 549 milioni
- Love Island (Hulu/Netflix/Peacock), 521 milioni
- Perfect Match (Netflix), 406 milioni
- Designated Survivor (Netflix), 352 milioni
- Mayor of Kingstown (Paramount+), 319 milioni
Serie Acquisite
- Your Honor, 1.58 miliardi di minuti
- Dexter, 1.48 miliardi
- Bluey, 1.1 miliardi
- House of the Dragon, 1.05 miliardi
- Grey’s Anatomy, 956 milioni
- Family Guy, 892 milioni
- Criminal Minds (Hulu/Paramount+), 863 milioni
- NCIS (Netflix/Paramount+), 818 milioni
- Bob’s Burgers (Hulu), 783 milioni
- Game of Thrones (Max), 780 milioni
Film
- A Family Affair, 902 milioni di minuti
- Trigger Warning (Netflix), 694 milioni
- Inside Out (Disney+), 498 milioni
- The Flash (Max/Netflix), 254 milioni
- Minions (Netflix), 223 milioni
- Moana (Disney+), 220 milioni
- Oppenheimer (Prime Video), 208 milioni
- The Super Mario Bros. Movie (Netflix), 204 milioni
- Kung Fu Panda 4 (Peacock), 203 milioni
- Home (2015) (Netflix), 190 milioni
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma