Paramount+ annuncia la nuova serie originale “Rupaul’s Drag Race Global All Stars”. In Italia sarà disponibile da venerdì 20 settembre.
Presentata da RuPaul, insieme al giudice fisso Michelle Visage e al coreografo Jamal Sims, 12 regine all-star di tutto il mondo si sfideranno per conquistare il titolo di “Queen of the Mothertucking World”, un primo premio di 200.000 dollari e un posto nel padiglione internazionale della Drag Race Hall of Fame. Per l’Italia, direttamente dalla seconda edizione di Drag Race Italia, ci sarà Nehellenia.
“Il mondo non è ancora pronto per RuPaul’s Drag Race Global All Stars“, ha dichiarato la conduttrice e produttrice esecutiva RuPaul, vincitrice di otto premi Emmy. “Dodici regine che rappresentano i loro paesi d’origine alzano la posta in gioco a un livello completamente nuovo. Inoltre, il mix internazionale di carisma, unicità, coraggio e talento vi lascerà a bocca aperta“.
Per celebrare la nuova versione globale dell’iconico franchise, MTV, casa della serie principale, e World of Wonder hanno collaborato con All Out – un’organizzazione internazionale che si batte per i diritti LGBTQ+ in tutto il mondo – facendo una donazione di 100.000 dollari per avviare il nuovo fondo. Per saperne di più e fare una donazione è disponibile un codice QR “Drag Saves the World” alla fine di ogni episodio.
This content was entirely crafted by “Human Nature” THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma