AFM: Milla Jovovich sarà la protagonista dell’azione-thriller “Protector” (Esclusiva)

La star di Resident Evil Milla Jovovich metterà in mostra il suo particolare set di abilità nel nuovo progetto della Highland Films, interpretando una madre decisa a salvare la figlia rapita

L’attrice di Resident Evil Milla Jovovich è pronta a recitare in Protector, un thriller d’azione in stile Taken che Highland Film sta proponendo ai compratori al American Film Market di quest’anno. Adrian Grünberg (Rambo: Last Blood, Get the Gringo) dirigerà il film a partire da una sceneggiatura di Bong-Seeb Mun. Le riprese dovrebbero iniziare questo inverno nel New Mexico.

La trama del film vede Jovovich nei panni di Nikki, una ex eroina di guerra che credeva di aver lasciato alle spalle il suo passato violento per crescere sua figlia, Chloe, in pace. Quando si risveglia in una fabbrica abbandonata e scopre che Chloe è stata rapita, Nikki dovrà affrontare l’oscuro mondo criminale della città, braccata sia dalla polizia che dai militari, per recuperare sua figlia.

Protector è uno dei numerosi progetti d’azione che si stanno presentando all’AFM questa settimana, poiché i produttori puntano a un ritorno ai thriller d’azione in stile shoot-’em-up.

Kenneth Kim, Bang-Ok Joo e Bong-Seeb Mun saranno i produttori per Aanaxion Studio, insieme a Arianne Fraser e Delphine Perrier per Highland Film Group. Il maestro di arti marziali e coordinatore di stunt Ho-Sung Pak (Transformers: L’era dell’estinzione, Bullet Train) è coinvolto come produttore e coordinatore degli stunt. Highland Film Group co-finanzia il progetto e gestirà i diritti mondiali.

Milla Jovovich sarà prossimamente in In the Lost Lands di Paul W.S. Anderson, accanto a Dave Bautista. È rappresentata da CAA, Untitled Entertainment e Hansen Jacobson.

Il programma attuale della Highland Film Group include anche Witchboard di Chuck Russell, Sierra Madre di Justin Chadwick e Not Without Hope di Joe Carnahan.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma