Sam Mendes ha in programma di dirigere quattro biopic, ciascuno dedicato a un membro della band: John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Starr. Tutti i film verranno distribuiti separatamente nelle sale da Sony Pictures. Sebbene diversi attori, tra cui Paul Mescal e Joseph Quinn, siano stati indicati come potenziali protagonisti, non sono stati ancora conclusi accordi ufficiali con nessuno dei membri del cast. Sony non ha commentato.
“Bisogna abbinare l’audacia dell’idea a una strategia di rilascio altrettanto audace,” aveva detto in precedenza Rothman a The Hollywood Reporter riguardo al progetto che ha portato il regista premio Oscar a ottenere l’approvazione dell’etichetta selettiva della band, Apple Corps. “Non c’è mai stata un’impresa simile, e non puoi pensare in termini di rilascio tradizionali.”
Che Keoghan venga o meno scelto per interpretare Starr, è chiaro che la sua carriera è in ascesa. Dopo aver ricevuto una nomination agli Oscar per The Banshees of Inisherin e aver ottenuto ampi consensi per il suo ruolo in Saltburn di Emerald Fennell, il calendario di Keoghan include il film di Peaky Blinders per Netflix.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma