David Krumholtz ed Emily Beecham si uniscono al cast di “Supergirl: Woman of Tomorrow” (Esclusiva)

La star di "House of the Dragon" Milly Alcock interpreterà Kara Zor-El, la cugina di Superman

David Krumholtz, recentemente parte del cast stellare di Oppenheimer di Christopher Nolan, e l’attrice britannica Emily Beecham si sono uniti al cast spaziale di Supergirl: Woman of Tomorrow, che Craig Gillespie sta dirigendo per DC Studios, divisione di Warner Bros. Discovery.

Il film, le cui riprese sono iniziate questa settimana nell’hub di produzione britannico di DC a Leavesden, è ispirato alla miniserie a fumetti di Tom King e Bilquis Evely e vede la star di House of the Dragon, Milly Alcock, nei panni di Kara Zor-El, la cugina di Superman.

Non è chiaro quanto la sceneggiatura di Ana Nogueira sia fedele al fumetto, che evitava i tradizionali tropi del bene contro il male ed era invece un pezzo di carattere cosmico, che abbracciava molti mondi e culture aliene. La storia del 2021, nominata agli Eisner, era raccontata dal punto di vista di una giovane ragazza aliena di nome Ruthye che chiede l’aiuto di Supergirl in una ricerca di vendetta contro Krem delle Colline Gialle, l’uomo che ha ucciso suo padre.

Eve Ridley è nel cast come Ruthye, mentre Matthias Schoenaerts è Krem. Jason Momoa dovrebbe apparire in un cameo nei panni del cacciatore di taglie alieno Lobo.

Krumholtz e Beecham interpreteranno i genitori di Supergirl.

Il progetto è stato uno dei primi lungometraggi sviluppati da DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran. Il duo lo ha svelato come parte della lista iniziale. La Alcock è stata scelta come Supergirl quasi un anno fa e apparirà per la prima volta nel film Superman di Gunn. Supergirl partirà questo inverno e le riprese si svolgeranno nel Regno Unito.

Krumholtz recita fin dall’adolescenza, apparendo in particolare nei film di Santa Clause e in seguito protagonista per sei stagioni nella serie poliziesca della CBS Numb3rs alla fine degli anni 2000. Ha interpretato il premio Nobel Isidor Rabi in Oppenheimer di Nolan.

La Beecham è nota soprattutto per aver recitato nella serie Netflix 1899 ed è apparsa nel thriller di Guy Ritchie The Covenant con Jake Gyllenhaal. Questo mese, è co-protagonista nel film epico storico William Tell.

Krumholtz è rappresentato da Paradigm e Brookside Management, mentre Beecham è rappresentata da CAA e Entertainment 360.