Kanye West: insulti sui social dopo una controversa apparizione ai Grammy

Lemon e West si scontrano online riguardo a falsi pettegolezzi su una presunta “cacciata” del rapper e la moglie dalla cerimonia

Don Lemon e Kanye West si sono scambiati messaggi pubblici sui social media, in seguito al tentativo di intervista di Lemon al rapper mentre arrivava sul red carpet dei Grammy Awards. La faida è iniziata con un post, poi cancellato, di West, ora conosciuto come Ye, in cui affermava che Lemon – che ha definito uno “stupido” – aveva messo in giro una voce secondo cui lui e sua moglie, Bianca Censori, erano stati cacciati dai Grammy.

I due in effetti hanno attirato l’attenzione proprio per via di Censori la quale, al photocall, si è tolta il cappotto nero per sfoggiare un abito completamente trasparente senza biancheria intima. 

Successivamente, sono circolate online delle voci secondo le quali la coppia era stata scortata fuori perché non invitata, notizia che successivamente si è rivelata falsa.

Lemon ha risposto al post di West con un video: “Prima di tutto, Kanye, Yee, Ye, qualunque sia il tuo nome – non ho messo in giro io la voce sulla tua cacciata dai Grammy. Anzi, semmai l’ho corretta”. Ridendo, ha poi continuato: “quel cappello Make America Great Again deve essere troppo stretto sulla tua testa”.

Pare inoltre che sul red carpet prima dell’”esibizione” di Censori, Lemon abbia cercato di avvicinare la coppia per un’intervista, alla quel il rapper si è però sottratto.

West era candidato alla cerimonia per la migliore canzone rap per Carnival insieme al co-autore Ty Dolla Sign; con il quale ha dato vita al duo hip-hop conosciuto come ¥$. Ma il premio è andato infine a Not Like Us di Kendrick Lamar.