Il manager di Bruce Springsteen dice che Jeremy Allen White è la scelta “perfetta” per interpretare The Boss nel prossimo biopic 

Landau ha anche commentato il fatto che Jeremy Strong lo interpreterà nel film, intitolato “Deliver Me From Nowhere”, dicendo: “Non vedo l’ora di vedere cosa farà”

Il biopic seguirà Springsteen mentre crea il suo celebre album del 1982, Nebraska. Landau ha elogiato White per il suo ruolo, affermando: “Oh mio dio, è semplicemente perfetto. Il casting è fantastico.” Ha poi citato il regista Scott Cooper: “All’inizio mi ha detto: ‘Se troviamo il cast giusto, racconteremo questa storia nel modo giusto,’ e ha trovato il cast giusto”.

Landau ha anche espresso soddisfazione per Strong: “Sono andato in estasi”, ha scherzato il manager. “È un grande ragazzo. Abbiamo avuto modo di conoscerci e non vedo l’ora di vedere cosa farà e cosa imparerò da questo”, aggiungendo che, sebbene lui e Springsteen non siano molto coinvolti, “siamo molto contenti del modo in cui stanno procedendo, sarà qualcosa di bello”.

Per ora, il duo è concentrato sul documentario “Road Diary: Bruce Springsteen & The E Street Band”, che segue la star nel suo tour internazionale del 2023. Landau ha spiegato durante la premiere a Los Angeles che The Boss desiderava realizzare il film post-pandemia, dopo sei anni senza tour. “Voleva raccontare una storia, non solo fare un film di concerti. È la storia del tour, ma anche della sua relazione con i compagni di una vita, gli E Street Band, e affronta alcune emozioni e cambiamenti nella sua vita che hanno plasmato la sua musica recente”.

Il compagno di band Steven Van Zandt ha partecipato alla conversazione post-proiezione, menzionando un momento nel film in cui il pubblico riesce a far silenziare un intero stadio. “Quel silenzio che si crea con 50, 60, 70, 80.000 persone — in un concerto tipico, quando le cose si fanno silenziose, le persone vanno in bagno o a prendere una birra, si vede molta movimento dal palco. Con noi, nessuno si muove; non solo tutti sono silenziosi, il che è un miracolo, ma nessuno si muove”, ha detto Van Zandt. “Questo mostra l’incredibile relazione che il pubblico ha con la nostra musica. Sono lì, prestano attenzione, vogliono conoscere ogni parola che dice e ogni nota che suoniamo. E non lo vedrai molto spesso”.

Road Diary” sarà disponibile in streaming su Hulu e Disney+ a partire da venerdì.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma