Jamie Foxx e Cameron Diaz tornano al lavoro come spie nel trailer di Back in Action su Netflix

Kyle Chandler e Glenn Close completano il cast del film d’azione e commedia diretto da Seth Gordon, che arriverà in streaming all’inizio del prossimo anno

Jamie Foxx e Cameron Diaz abbandonano la loro vita domestica per tornare all’attività di spionaggio nel trailer di Back in Action, il nuovo film d’azione e commedia di Netflix. Diretto da Seth Gordon, il film debutterà in streaming il 17 gennaio 2025. Al fianco dei due protagonisti ci sono Kyle Chandler, Andrew Scott, Jamie Demetriou, McKenna Roberts, Rylan Jackson e Glenn Close.

Back in Action racconta la storia di Matt (Foxx) ed Emily (Diaz), che avevano lasciato la loro carriera come spie della CIA per iniziare una famiglia, ma sono costretti a rientrare nel loro vecchio lavoro quando la loro copertura viene improvvisamente compromessa.

Nel trailer, Diaz si mostra entusiasta della nuova eccitazione che la spia di nuovo le regala, ammettendo: “Per la prima volta in tanto tempo, mi sono sentita viva di nuovo. Mi sono sentita di nuovo quella stronza.”

Più tardi, Foxx si rende conto che il lavoro da spia gli viene ancora naturale: “Proprio come ai vecchi tempi, baby. Proprio come ai vecchi tempi.”

Il film è diretto da Gordon (Horrible Bosses) da una sceneggiatura che ha co-scritto con Brendan O’Brien. I produttori includono Gordon per Exhibit A; Jenno Topping, Peter Chernin e Sharla Sumpter Bridgett per Chernin Entertainment; e Beau Bauman per Good One Productions. Foxx, O’Brien, Datari Turner e Tim Lewis sono produttori esecutivi.

Questo progetto segna il ritorno di Diaz nel cinema live-action dopo Annie del 2014, dove Foxx recitava accanto a lei. I due attori avevano già condiviso il set nel 1999 con Any Given Sunday.

Le riprese di Back in Action sono continuate ad Atlanta quando, ad aprile 2023, Foxx è stato ricoverato per un problema medico non specificato. Nonostante ciò, la produzione è proseguita e il film è stato completato nei tempi previsti, come riferito da una fonte di Netflix a The Hollywood Reporter.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma