Come confermato dal The Hollywood Reporter, Lopez e Brett Goldstein, star di Ted Lasso, saranno i protagonisti della commedia romantica Office Romance, di cui lo stesso Goldstein sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Joe Kelly. Non sono ancora stati rivelati dettagli sulla trama e non è stato ancora scelto un regista.
All’inizio di quest’anno, la Lopez ha recitato in Atlas, un film di fantascienza diretto da Brad Peyton per Netflix, con Simu Liu e Sterling K. Brown. Prima di questo, è stata la protagonista del film d’azione The Mother del 2023, diretto da Niki Caro, sempre su Netflix.
Il prossimo film della Lopez è il dramma sportivo Unstoppable, diretto da William Goldenberg, che Amazon MGM Studios farà uscire a dicembre dopo la sua anteprima al Toronto International Film Festival all’inizio di questo mese. Il film racconta la storia del lottatore Anthony Robles, e vede tra i produttori Matt Damon e l’ex marito di J Lo, Ben Affleck.
Goldstein ha vinto due Emmy Awards per il suo ruolo di Roy Kent nella serie Ted Lasso di Apple TV+. Tra i suoi altri titoli c’è il film romantico All of You, presentato al TIFF questo mese, mentre è co-creatore della serie Shrinking su Apple TV+. Joe Kelly, invece, ha lavorato come sceneggiatore e produttore esecutivo per Ted Lasso e ha scritto anche per Detroiters, Saturday Night Live e How I Met Your Mother.
This content was entirely crafted by Human Nature. THR Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma