Lady Gaga entra nel cast della seconda stagione di Wednesday su Netflix

La vincitrice di Oscar e Grammy farà parte del cast della seconda stagione dello show, attualmente in produzione

Lady Gaga è pronta a fare il suo debutto nella seconda stagione di Wednesday, la serie di successo di Netflix. La vincitrice di Oscar e Grammy avrà un ruolo nella serie, che è attualmente in produzione in Irlanda. Al momento, i dettagli sul ruolo di Gaga sono tenuti segreti.

Lady Gaga ha già una connessione indiretta con Wednesday: un remix della sua canzone “Bloody Mary” è stato sovrapposto alla scena di danza di Wednesday (interpretata da Jenna Ortega) nella prima stagione, diventando virale su TikTok e altre piattaforme social dopo la premiere dello show nel 2022.

Gaga sarà una delle tante new entry nella seconda stagione, che vedrà anche l’ingresso nel cast di Steve Buscemi, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor come membri regolari, e Christopher Lloyd, Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo in ruoli da guest star.

Lady Gaga arriva dopo Joker: Folie à Deux. Tra i suoi crediti televisivi e cinematografici figurano A Star Is Born — per il quale ha vinto l’Oscar per la miglior canzone originale e è stata nominata come miglior attrice — House of Gucci e due stagioni di American Horror Story su FX.

Netflix ha rilasciato un breve video dietro le quinte della produzione della seconda stagione a settembre, che si conclude con la voce fuori campo di Ortega che dice: “Se vi mostraste ancora qualcosa, vi sanguinerebbero gli occhi e non sono così generosa”. Insieme a Ortega, Hunter Doohan, Emma Myers, Joy Sunday, Luis Guzmán, Catherine Zeta-Jones, Fred Armisen, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo sono pronti a tornare mentre Wednesday continua i suoi studi alla Nevermore Academy.

La prima stagione di Wednesday è attualmente la serie TV in lingua inglese più popolare su Netflix, misurata in base al numero di visualizzazioni (ore totali di visione divise per la durata degli episodi) nelle prime 13 settimane di uscita. I creatori e showrunner Al Gough e Miles Millar hanno prodotto la prima stagione insieme a Tim Burton (che ha diretto quattro episodi), Steve Stark, Andrew Mittman, Gail Berman, Kayla Alpert, Jonathan Glickman, Tommy Harper, Kevin Lafferty e Kevin Miserocchi. Ortega è anche produttrice della seconda stagione.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma