Lily Gladstone e Sharon Stone si uniscono a Marc Maron nella commedia indipendente “In Memoriam” (Esclusiva)

L’ex capo sceneggiatore del “Late Show with David Letterman”, Rob Burnett, ha scritto il copione e sta dirigendo il film, attualmente in produzione a Los Angeles

La sceneggiatura racconta la storia di un attore veterano di Hollywood, interpretato dal comico e podcaster Maron, che diventa ossessionato dall’idea di ottenere un posto nel montaggio “In Memoriam” degli Oscar dopo aver ricevuto una diagnosi di cancro terminale. La sua campagna porta a un profondo viaggio di auto-esplorazione.

Judy Greer è già a bordo nel ruolo di una delle ex mogli dell’attore. I produttori del film, insieme a Maron, Burnett e David Martin di Avalon, sono Nicholas Weinstock e Divya D’Souza di Invention Studio.

Parlando di premi, sia Gladstone che Stone condividono la distinzione di essere state nominate agli Oscar come migliori attrici protagoniste e di aver vinto il Golden Globe per la migliore interpretazione da attrice nel genere drammatico in film diretti da Martin Scorsese: “Killers of the Flower Moon” per Gladstone e “Casino” per Stone.

 

Stone apparirà prossimamente insieme a Bob Odenkirk nel thriller d’azione “Nobody 2” della Universal Pictures. Gladstone sarà invece protagonista dell’adattamento di Charlie Kaufman di “The Memory Police” per il regista Reed Morano, oltre che nel remake di “The Wedding Banquet”, una commedia romantica del 1993 di Ang Lee che vede anche Bowen Yang nel cast.

La Stone è rappresentata dall’Independent Artist Group e Brecheen Feldman. Gladstone è rappresentata dall’Independent Artist Group, Authentic Talent and Literary Management e McKuin Frankel.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma