
Michael Bay è in trattative per dirigere Will Smith nel film d’azione di Netflix Fast and Loose, ha confermato The Hollywood Reporter. Fast and Loose si concentra su un boss del crimine che perde la memoria dopo un attacco e scopre gradualmente di aver condotto una doppia vita come agente della CIA.
Il film è in lavorazione da prima del famoso schiaffo di Smith a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar del 2022. THR ha precedentemente riportato che David Leitch aveva abbandonato il progetto la settimana prima della fatidica trasmissione degli Academy Awards per iniziare a lavorare su The Fall Guy, il film d’azione-comico con Ryan Gosling ed Emily Blunt che Universal ha rilasciato a maggio.
Altri articoli
Bay aveva già diretto Smith nella commedia d’azione del 1995 Bad Boys e nel suo sequel del 2003. Smith e Martin Lawrence hanno recentemente ripreso i loro ruoli nel franchise nell’ultimo sequel, Bad Boys: Ride or Die, che Sony ha rilasciato nei cinema a giugno. Quel film ha contribuito a rilanciare la carriera di Smith come star molto richiesta dopo il contraccolpo degli Oscar.
Poco dopo l’uscita di Bad Boys: Ride or Die, che ha superato i 400 milioni di dollari al botteghino globale, THR ha riportato che Smith era in trattative per recitare nel film di fantascienza di Sony Resistor. All’epoca, non era ancora stato scelto un regista per il progetto, che doveva adattare il romanzo Influx dell’autore Daniel Suarez del 2014.
Altri titoli recenti per Smith includono Emancipation del 2022 e King Richard del 2021, con quest’ultimo che gli ha fatto guadagnare il suo primo Oscar.
L’ultimo progetto di Bay come regista è stato il film Ambulance del 2022, prodotto da Universal, con Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II. Famoso anche per il suo lavoro sul franchise dei Transformers, Bay aveva precedentemente diretto il film d’azione con Ryan Reynolds 6 Underground, uscito su Netflix nel 2019.
Deadline è stata la prima a riportare il coinvolgimento di Bay in Fast and Loose.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma