Miles Teller nega di sapere qualcosa su Top Gun 3: ha detto a Tom Cruise di dargli un “preavviso di sei mesi” per rimettersi in forma

Le informazioni su Top Gun 3 sono ancora top secret – l’unica cosa che Miles Teller, coprotagonista di Top Gun: Maverick può confermare.

Teller era ospite al Late Show With Stephen Colbert per promuovere il suo prossimo film, The Gorge, quando Colbert gli ha chiesto se Top Gun 3 fosse in programma. La star di Top Gun: Maverick ha risposto: “Guarda, potresti rimanere scioccato, ma non sono io a dare il via libera a quella roba lì. Non ho niente a che farci.”

Teller ha poi detto di aver detto a Tom Cruise di dargli un preavviso per potersi preparare a tornare senza maglietta e sulla spiaggia. “Ho solo detto a Tom, ‘Dammi abbastanza tempo e del preavviso per rimettermi in forma.’ Ci vuole un mese per ogni addominale. Ho bisogno di sei mesi di preavviso.”

Colbert ha continuato a insistere con Teller per confermare se un terzo film di Top Gun fosse in lavorazione. “Quindi sì, sta succedendo, è quello che stai dicendo?”, al che Teller ha risposto: “Non lo so. C’è molto entusiasmo da parte dei fan. C’è molto entusiasmo da parte dei creativi.”

 

È stato annunciato a gennaio dello scorso anno che Top Gun 3 era in fase di sviluppo con la Paramount. Ehren Kruger, co-sceneggiatore di Top Gun: Maverick, stava scrivendo la sceneggiatura e Joe Kosinski sarebbe tornato come regista, secondo alcune fonti. La speranza era anche di riportare Cruise, Teller e Glen Powell. Tuttavia, ulteriori informazioni devono ancora essere rivelate.

Top Gun: Maverick, il sequel del 2022 dell’iconico film degli anni ’80, è stato un enorme successo al botteghino, guadagnando oltre 1 miliardo di dollari, ed è stato ben accolto dalla critica, poiché attualmente detiene una valutazione del 96% su Rotten Tomatoes.