Netflix Pubblica il Primo Sguardo al Misterioso Ruolo di Barry Keoghan nel Film di ‘Peaky Blinders’

Keoghan è un nuovo arrivato nel mondo di ‘Peaky Blinders’, così come l’attrice di ‘Dune’ Rebecca Ferguson, ma i dettagli sui loro personaggi devono ancora essere svelati

Netflix ha rivelato un primo sguardo a Barry Keoghan, star di Saltburn, nel prossimo film di Peaky Blinders. Mese scorso, Cillian Murphy è stato confermato nel ruolo del gangster di Birmingham, Tommy Shelby, per la versione cinematografica dell’amata serie creata da Steven Knight. Venerdì, Netflix ha pubblicato su X: “Il tuo primo sguardo a Barry Keoghan nel prossimo film di Peaky Blinders!”.

Il film segue la serie di sei stagioni che ha ricevuto un’accoglienza critica positiva dopo il suo debutto sulla piattaforma di streaming, con il vincitore dell’Oscar Murphy, Paul Anderson, Helen McCrory, Tom Hardy e Joe Cole nel cast. Keoghan è un nuovo arrivato nel mondo di Peaky Blinders, così come Rebecca Ferguson di Dune. I dettagli sui loro personaggi sono ancora riservati.

“Abbiamo annunciato Rebecca Ferguson, abbiamo annunciato Barry Keoghan, e abbiamo ulteriori annunci in arrivo,” ha detto Knight alla Convenzione della Royal Television Society a Londra a settembre. È stato molto riservato sul progetto, ma ha detto al pubblico: “È ambientato nella Seconda Guerra Mondiale ed è davvero bello.”

La serie è culminata con la sesta stagione nel 2022, poco prima che Murphy recitasse in Oppenheimer di Christopher Nolan, ottenendo un Oscar. Keoghan ha guadagnato notorietà negli ultimi anni grazie alle sue apparizioni in The Batman, Banshees of Inisherin e Saltburn, ma ha dovuto abbandonare il tanto atteso Gladiator II che esce questo mese.

Tom Harper, che ha diretto episodi della prima stagione della serie, è il regista. È anche produttore esecutivo insieme a David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren e David Mason.

“Quando ho diretto Peaky Blinders per la prima volta oltre 10 anni fa, non sapevamo cosa sarebbe diventata la serie, ma sapevamo che c’era qualcosa nell’alchimia del cast e della scrittura che sembrava esplosiva,” ha detto il regista al momento dell’annuncio del film.

Peaky è sempre stata una storia di famiglia — ed è quindi incredibilmente emozionante riunirsi con Steve e Cillian per portare il film a un pubblico globale su Netflix.”

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma