
Finita la querelle con la Amber, e dopo un tour trionfale con i suoi Hollywood Vampires in compagnia di Alice Cooper e Joe Perry (Aerosmith), il giovane protagonista di Nightmare on Elm Street, Edward Mani di Forbice, il Cappellaio Matto o il Mr Corso di Polanski, nonché feticcio di Tim Burton, scegliete voi uno dei mille volti che ha interpretato, alla Festa del Cinema di Roma 2024 riceverà il premio alla carriera, un riconoscimento che celebra il suo contributo al cinema internazionale.
L’attore, musicista e regista riceverà l’ambito premio durante la 19ª edizione del festival, in programma dal 16 al 27 ottobre. Nella stessa occasione, Depp presenterà anche il suo ultimo film da regista, Modi – Three Days on the Wing of Madness, un’opera che esplora la vita tumultuosa dell’artista Amedeo Modigliani nella Parigi del 1916.
Con un cast che include Riccardo Scamarcio, Al Pacino e Antonia Desplat, il film sarà proiettato a Roma dopo la sua anteprima mondiale al Festival di San Sebastián. Questo premio sottolinea il grande impatto di Depp nell’industria cinematografica, dalla sua carriera d’attore fino ai suoi recenti lavori da regista. Tra gli altri ospiti illustri della kermesse romana figurano anche Viggo Mortensen e Francis Ford Coppola, entrambi destinatari di riconoscimenti speciali.
This content was entirely crafted by Human Nature. THR Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma