
Samuel L. Jackson è in trattative per un ruolo chiave nel film senza titolo di J.J. Abrams per la Warner Bros. Se l’accordo si concretizzerà, Jackson sarà l’attore di lunga carriera tra una schiera di giovani talenti di Hollywood. Il cast include già Glen Powell, Jenna Ortega ed Emma Mackey, che si prevede siano i tre protagonisti del progetto.
Abrams ha scritto la sceneggiatura del film, il cui logline e descrizione sono tenuti nel “mistery box”. In un primo momento si era ipotizzato che il film potesse trattare di viaggio nel tempo, ma fonti affermano che non sarà così. La Bad Robot di Abrams è la casa di produzione.
Jackson ha avuto un 2024 molto impegnativo, con apparizioni in diversi film e serie, tra cui il caper movie corale di Matthew Vaughn Argylle e Piano Lesson, l’adattamento per Netflix dell’opera di August Wilson diretto da Malcolm Washington. È anche parte del cast corale della mini-serie poliziesca di Peacock Fight Night: The Million Dollar Heist, che vede anche Kevin Hart, Taraji P. Henson, Don Cheadle e Terrence Howard. Quest’ultima è stata lanciata a ottobre.
Tra i suoi progetti già completati, Jackson ha il film d’azione sci-fi Afterburn, con Olga Kurylenko e Dave Bautista, ed è in programma per girare un film d’azione di Renny Harlin intitolato The Beast.
Jackson è rappresentato da CAA e Anonymous Content.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma