Tia Mowry torna su Lifetime per continuare la sua serie di film comici natalizi, e l’attrice sarà affiancata da un volto familiare. La Mowry sarà la produttrice esecutiva e la protagonista di A Very Merry Beauty Salon, che andrà in onda sul canale entro la fine dell’anno. RonReaco Lee, Donna Biscoe, Cocoa Brown e Ashli Auguillard completano il cast del film, che segna l’ultimo progetto del contratto di tre film della Mowry con Lifetime. Lee e la Mowry avevano già condiviso lo schermo in Sister, Sister.
A Very Merry Beauty Salon è incentrato su Sienna (Mowry), che possiede un salone di bellezza ad Atlanta e si sta preparando per il ballo annuale di Tinsel, dove verrà premiata per i suoi sforzi nella beneficenza. Allo stesso tempo, un affascinante CEO di nome Lawrence (Lee) entra nella sua vita quando il marchio vinicolo della sua famiglia co-sponsorizza l’evento, ma la madre di Sienna (Biscoe) non apprezza che Lawrence stia interferendo nelle tradizioni dell’evento tanto atteso.
Bobby Yan dirige A Very Merry Beauty Salon da una sceneggiatura di Tara Knight.
Il film è prodotto da Fox Entertainment Studios in collaborazione con Mar Vista Entertainment e GroupM Motion Entertainment. I produttori esecutivi includono Mowry, Adam Shepard, Larry Grimaldi, Hannah Pillemer, Fernando Szew, Richard Foster, Chet Fenster, Adam Griffin e Mychael Chinn.
I recenti film di Mowry per Lifetime includono Yes, Chef! Christmas (2023), Miracle in Motor City (2021) e A Very Vintage Christmas (2019). È diventata famosa insieme alla sorella gemella Tamera Mowry nella serie comica Sister, Sister, che vedeva anche Lee nel cast regolare nel ruolo di Tyreke, il fidanzato di Tia. Lo show si è concluso nel 1999 dopo sei stagioni.
A Very Merry Beauty Salon fa parte del programma natalizio di Lifetime, A Very Lifetime Christmas. Tra le altre proposte di quest’anno ci sono The Holiday Junkie con Jennifer Love Hewitt e Christmas in the Spotlight con Jessica Lord, Laith Wallschleger, Jennie Mai e Haley Kalil.
Mowry è rappresentata da UTA, Vault Entertainment, True Public Relations e Felker Toczek.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma