Un nuovo capitolo nell’universo di Spider-Man firmato Tom Holland è in arrivo. Durante l’apparizione al Tonight Show di martedì, Holland ha rivelato che Spider-Man 4 è ufficialmente in cantiere. “Sta accadendo”, ha detto a Fallon. “La prossima estate iniziamo a girare. È tutto pronto. Ci siamo quasi. È super eccitante. Non vedo l’ora”.
In un’altra apparizione su Good Morning America, Holland ha accennato al quarto film: “L’idea è pazzesca. È un po’ diversa da tutto ciò che abbiamo fatto finora, ma penso che i fan risponderanno davvero bene”.
In un’intervista al Rich Roll Podcast la scorsa settimana, Holland ha condiviso che lui e Zendaya hanno già letto delle bozze del copione: “L’ho letto tre settimane fa e mi ha davvero acceso. Zendaya ed io ci siamo seduti e l’abbiamo letto insieme, e a volte saltavamo per il soggiorno dicendo: ‘Questo è un vero film degno del rispetto dei fan.’ Ma ci sono alcune cose che dobbiamo sistemare prima di poter partire sul serio, ma è emozionante”.
Mese scorso, The Hollywood Reporter ha riportato in esclusiva che Destin Daniel Cretton era in trattative per dirigere il film, prendendo il posto del regista Jon Watts. Watts ha diretto i tre film precedenti con Holland, mentre Marc Webb ha diretto i due film di Amazing Spider-Man con Andrew Garfield. Sam Raimi ha diretto la trilogia con Tobey Maguire e Kirsten Dunst.
Per il quarto film di Holland, Chris McKenna ed Erik Sommers stanno scrivendo il copione, mentre il capo della Marvel Kevin Feige e l’ex capo della Sony Amy Pascal sono i produttori. Non è chiaro quale sarà la trama, dato che No Way Home si è concluso con il mondo che dimenticava che il teenager Peter Parker fosse Spider-Man, compresa MJ (Zendaya).
Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno recitato nei tre film di Spider-Man: Spider-Man: Homecoming (2017), Spider-Man: Far From Home (2019) e Spider-Man: No Way Home (2021).
La notizia del film Spider-Man 4 arriva mentre Holland è stato recentemente annunciato come protagonista nel nuovo film di Christopher Nolan insieme a Matt Damon. Nolan ha scritto il copione e sta dirigendo il progetto per la Universal, che ha fissato la data di uscita per il 17 luglio 2026.
Durante un’apparizione mercoledì su Good Morning America, Holland ha anche ricordato il momento in cui ha ricevuto la chiamata per lavorare con Nolan. “Quando è arrivata l’opportunità, è stata la telefonata di una vita”, ha detto. “Era simile a quando ho ricevuto la chiamata per Spider-Man dieci anni fa. È una cosa straordinaria per me. Ne sono super orgoglioso e sono davvero, davvero entusiasta”.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma