Nolan ha scritto il copione e dirige il film, che sarà distribuito da Universal Pictures. La data di uscita è fissata per il 17 luglio 2026. I dettagli della trama sono top secret, ma secondo fonti, l’ambientazione non è contemporanea (anche se non è chiaro se sia ambientata nel passato o nel futuro). Nolan produce insieme alla moglie e partner Emma Thomas per il loro banner Syncopy.
Questo nuovo film riunisce Nolan con lo studio che ha realizzato il suo dramma Oppenheimer, che gli ha fruttato i suoi primi Oscar. Ha vinto come miglior regista e ha ricevuto l’Oscar come produttore per un film che ha incassato ben 976 milioni di dollari in tutto il mondo.
L’ingresso di Holland potrebbe avere delle ripercussioni. Fonti dicono che l’attore passerà il prossimo anno a destreggiarsi tra questo progetto e Spider-Man 4, con una probabile pausa per Avengers: Doomsday. Spider-Man 4 è stato rinviato a tal punto che la co-protagonista di Holland, Zendaya, ora girerà Dune 3 all’inizio del 2026 invece che l’anno prossimo.
Holland, che è stato recentemente protagonista della miniserie The Crowded Room su Apple TV nel 2023, è rappresentato da WME e Sloane Offer.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma