Trailer di ‘Queer’: Daniel Craig e Drew Starkey sviluppano una connessione a Città del Messico

L’adattamento cinematografico del romanzo di William S. Burroughs ha debuttato al Festival di Venezia ricevendo recensioni positive

Il primo trailer dell’ultimo film di Luca Guadagnino, Queer, è stato rilasciato, mostrando Daniel Craig e Drew Starkey nell’adattamento dell’opera di William S. Burroughs.

Basata sul romanzo omonimo e adattata per lo schermo da Justin Kuritzkes (Challengers), la storia segue William Lee (Craig), che si ritrova a Città del Messico dopo essere fuggito da accuse di eroina negli Stati Uniti, e Eugene Allerton (Starkey), un ex soldato nuovo in città, mentre stabiliscono una connessione.

“Una saggia vecchia regina mi ha insegnato che avevo il dovere di vivere, di conquistare l’odio con la conoscenza, la sincerità e l’amore,” dice William, interpretato da Craig, all’inizio del trailer, che mostra i due protagonisti mentre attraversano la città.

Queer, che vede anche la partecipazione di Lesley Manville, Jason Schwartzman, Henrique Zaga e Omar Apollo, ha debuttato al Festival di Venezia ottenendo recensioni in gran parte positive.

La recensione di The Hollywood Reporter sul film di Venezia recita: “È difficile pensare a un regista più ideale di Guadagnino per esplorare la queerità, la sensualità e il terreno mutevole dell’intossicazione romantica, e ha trovato il compagno di viaggio perfetto in Daniel Craig. In una performance ipnotica che bilancia un’affettazione colorata con una fame genuina, l’attore rende Lee un narratore magnetico il cui scudo di compostezza mondana svanisce mentre Eugene (Drew Starkey) sfugge alla sua presa, lasciandolo praticamente un fantasma alla fine del film.”

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma