‘Venom: The Last Dance’: Prime Reazioni Dopo la Premiere

Il terzo e ultimo capitolo della saga di ‘Venom’ con Tom Hardy arriverà nei cinema il 25 ottobre

Il film di Kelly Marcel, Venom: The Last Dance, è stato finalmente presentato al pubblico lunedì sera, dopo la premiere mondiale a New York, e le prime reazioni sono già arrivate sui social media. Il film vede di nuovo Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock, che coesiste con il suo alieno simbiotico, Venom. La storia riprende da Venom: Let There Be Carnage, con Eddie e Venom in fuga dalle autorità sulla Terra e da entità provenienti dal pianeta natale di Venom.

Il cast include anche Juno Temple di Ted Lasso, Chiwetel Ejiofor, Rhys Ifans, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham nel ruolo di Patrick Mulligan e del simbiote Toxin. Venom: The Last Dance uscirà nei cinema il 25 ottobre.

Anche se le recensioni complete di Venom 3 saranno disponibili mercoledì, ecco un campione delle prime reazioni al film dopo la premiere di lunedì sera.

@theatomreview ha twittato: #VenomTheLastDance RECENSIONE: Un finale EPICO e EMOZIONANTE!! Tom Hardy dà TUTTO e Sony non è mai stata così brava. Azione sorprendente che soddisfa con tutti i diciannove pollici. Non è solo un altro film di Venom, è uno dei migliori film di supereroi di sempre! Un finale adeguato che prepara il terreno per ciò che verrà.

Simon Thompson (@ShowbizSimon) ha twittato: #VenomTheLastDance vede Tom Hardy dare il massimo per un finale divertente in linea con la saga. Con una miriade di scene d’azione che vanno dal bizzarro al folle, non si tiene indietro con l’azione Venomenale. Prendetelo per quello che è. Prendete dei popcorn e lasciatevi trasportare da questo frenetico road movie.

Josh Wilding (@Josh_Wilding) ha twittato: Ho visto #VenomTheLastDance ed è il film di Venom più cinematografico e monumentale finora. La dinamica tra Eddie Brock e Venom è al suo massimo in questo film e le scommesse sono molto più alte. Mi sono divertito un sacco… il terzo atto è FOLLE! È perfetto? No, lontano da esserlo. Tuttavia, è di gran lunga superiore a Venom e ha una trama molto più sostanziosa di Venom: Let There Be Carnage. I rumor su Spider-Man 4 sono stati esagerati, ma #VenomTheLastDance mi ha lasciato desiderare di più per questi due. E Knull (perlopiù).

@HollywoodHandle ha twittato: #VenomTheLastDance potrebbe non essere un grande film in generale, ma riesce a essere il migliore di questa trilogia che non è riuscita a realizzare molto. Sequenze estremamente divertenti e la relazione di Eddie con Venom rimane un punto forte. Un finale soddisfacente per questa trilogia.

Sean O’Connell (@Sean_OConnell) ha twittato: Penso che #VenomTheLastDance sia il migliore dei tre, pur essendo incredibilmente brutto. È bizzarro e guardabile perché è disposto a provare qualsiasi cosa. Pesci simbiotici? Certo. Sequenza di danza di Mrs. Chen? Perché no. Ho riso alcune volte, ma questa trilogia ha realizzato molto poco. Sigh.

Matt Ramos (@therealsupes) ha twittato: #VenomTheLastDance non è solo divertente, È IL MIGLIOR FILM DI VENOM DI LONTANO! È il più divertente, il più emozionante, la migliore storia e abbraccia completamente la follia che amiamo. Fanno TANTISSIME cose fighe con i simbioti e non avremmo potuto avere un finale migliore per questa trilogia che prepara anche di più. SONY HA FATTO UN GRAN LAVORO!

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma