Christopher Nolan sta aggiungendo altri nomi di primo piano al cast del suo prossimo film, con Zendaya e Anne Hathaway che si uniscono al progetto. Zendaya reciterà insieme al suo co-protagonista di Spider-Man Tom Holland in questo film senza titolo, che vedrà anche la partecipazione di Matt Damon. Hathaway, invece, si riunirà con Nolan, con cui aveva già collaborato nel film di Batman Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.
I dettagli sulla trama sono tenuti segreti. Nolan ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il progetto, che sarà distribuito da Universal Pictures. Il film uscirà il 17 luglio 2026. Nolan è produttore insieme alla sua partner di produzione e moglie, Emma Thomas, sotto il loro marchio Syncopy.
Questo nuovo film segna la continuazione della collaborazione di Nolan con lo studio che ha prodotto il suo dramma Oppenheimer, che ha incassato globalmente la cifra impressionante di 976 milioni di dollari. Oppenheimer è stato il primo film che Nolan ha realizzato con Universal, dopo la sua separazione pubblica da Warner Bros. alla fine del 2020. Mentre Oppenheimer è stato acquisito da Universal tramite una gara d’asta aperta, questo nuovo progetto è stato invece portato direttamente allo studio, secondo alcune fonti.
Zendaya è attualmente nel pieno della stagione dei premi, con due film in corsa, Dune: Part 2 e Challengers. Attualmente sta girando il film della A24 The Drama, dove recita al fianco di Robert Pattinson e Alana Haim.
Hathaway è stata recentemente vista nel popolare titolo Amazon The Idea of You. Tra i suoi prossimi progetti ci sono il film di David Lowery Mother Mary e il titolo della Warner Bros. Flowervale Street, prodotto da Bad Robot.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma