Recensione di ‘Smile 2’: Naomi Scott attraversa l’inferno in un inquietante sequel horror che spinge tutto al massimo

Parker Finn segue il successo a sorpresa del 2022 sullo spirito malevolo che salta da un ospite all’altro attraverso un ghigno diabolico, questa volta infettando una pop star tormentata con un bagaglio di traumi di cui nutrirsi

Recensione di “Modi, Three Days on the Wing of Madness”: Il ritorno alla regia di Johnny Depp offre un biopic piatto su un artista tormentato

In anteprima al San Sebastian Film Festival, il dramma co-interpretato da Al Pacino racconta tre giorni caotici nella vita del pittore e scultore italiano Amedeo Modigliani.

Recensione di “The Deb”: l’esordio alla regia di Rebel Wilson è un musical adolescenziale stravagante, ma incoerente

L'attrice di ‘Pitch Perfect’ adatta una commedia teatrale australiana su una ragazza di città che si trasferisce nell'entroterra e aiuta sua cugina a diventare una debuttante.

I migliori film dei festival autunnali, secondo i critici del THR

Una saga ambiziosa sull'immigrazione americana, il thriller erotico e passionale con Nicole Kidman, un documentario intimo su John Lennon e una collaborazione psichedelica tra Luca Guadagnino e Daniel Craig sono tra i 15 film preferiti dai nostri recensori usciti da Venezia, Telluride e Toronto.

Recensione di “The Penguin”: Cristin Milioti ruba la scena allo spin-off di HBO su “The Batman”, lasciando Colin Farrell nell’ombra

Colin Farrell riprende il suo ruolo di gangster mafioso pieno di protesi, pronto a farsi strada nel sottobosco criminale di Gotham, in questa serie di otto episodi che continua il racconto iniziato nel film di Matt Reeves del 2022.

James Earl Jones: voce autoritaria, titano del palcoscenico e perfetta compagnia in ascensore

L'attore, la cui potente voce baritonale era parte fondamentale del potere minaccioso di Dart Fener tanto quanto il casco nero, la maschera e il mantello, era anche una figura preziosa del teatro americano.

Recensione da Toronto: ‘Without Blood’ di Angelina Jolie: Salma Hayek Pinault e Demián Bichir in una cauta metafora sulla guerra

Adattato da una novella di Alessandro Baricco, l'ultimo film della regista si concentra su due estranei che, durante una lunga serata, ripercorrono i loro ricordi di una guerra senza nome.