Jon Bon Jovi non sa se riprenderà la tournée, “dopo l’intervento alle corde vocali sono ancora in convalescenza”

Il cantante alcuni anni fa ha subito l'operazione e non può confermare la sua presenza insieme alla sua band, che a giugno pubblicherà il sedicesimo album in studio, Forever

Jon Bon Jovi non sa se sarà in grado di tornare in tournée dopo aver subito un intervento chirurgico alle corde vocali alcuni anni fa.

Il leggendario cantante ha spiegato in un’intervista con Mix 104.1 Boston che è ancora in convalescenza e non può confermare se andrà in tournée per il prossimo album della sua band, Forever.

“Non so se ci sarà un tour”, ha ammesso. “Desidero fare un tour l’anno prossimo, ma mi sto ancora riprendendo da un intervento chirurgico importante.”

Il cantante di Livin’ On a Prayer aveva già detto di essersi sottoposto a un’operazione nel 2022, dopo che una delle sue corde vocali si era “atrofizzata” – una era “spessa come un pollice” e l’altra corda vocale era “spessa come un mignolo”, aveva detto. In quel momento aveva aggiunto che il suo mestiere gli era stato portato via.

“Anche se sono sulla buona strada per la guarigione e ho potuto prendermi il mio tempo, il mio desiderio è quello di poter fare due ore e mezza in una serata quattro sere a settimana per mesi”, ha detto Bon Jovi all’emittente radio. “Quindi sto lavorando per raggiungere questo obiettivo”.

All’inizio di questa settimana, i Rock and Roll Hall of Famers – che celebrano il loro 40esimo anniversario come band – hanno annunciato il loro sedicesimo album in studio  Forever, in uscita il 7 giugno. Hanno anche pubblicato il primo singolo estratto dal disco chiamato Legendary.

Bon Jovi ha scritto un messaggio su Instagram per celebrare il nuovo album: “Stavo aspettando questo momento”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jon Bon Jovi (@jonbonjovi)