Adele si commuove abbracciando Celine Dion durante la residenza a Las Vegas

Adele ha notato Dion tra il pubblico del suo spettacolo sabato sera. La cantante si è trovata in lacrime mentre condivideva un momento toccante con Celine Dion durante la sua residenza a Las Vegas

In video condivisi online, Adele si ferma durante un’esibizione di “When We Were Young” per avvicinarsi a Dion, seduta in un box al Colosseum del Caesars Palace, dove la pop star britannica è in residenza da quasi due anni. Entrambe le cantanti si sono commosse mentre si abbracciavano e hanno scambiato alcune parole che il resto del pubblico non ha potuto udire. Dion ha poi baciato la mano di Adele prima che quest’ultima riprendesse la sua esibizione sul palco.

Questo dolce momento tra le stelle arriva dopo che Adele ha detto ai suoi fan a luglio che si prenderà una “grande pausa” al termine della residenza a Las Vegas il mese prossimo, e non ha piani per nuova musica. Sempre quest’estate, Dion ha festeggiato l’uscita del suo documentario, I Am Celine Dion, che documenta la sua lotta contro la sindrome della persona rigida, una rara malattia neurologica che le ha impedito di esibirsi.

“Spero che questo documentario dia l’opportunità alle persone, prima di tutto, di far sapere che io ci sono come madre, come artista, come donna, come ambasciatrice, in un modo in cui voglio aiutare gli altri,” ha detto Dion a The Hollywood Reporter durante la premiere del film. “Molte persone stanno cercando in un sacco di speranza vuota, ed è piuttosto buio, e io mi sono sentita così per molto tempo fino a quando non ho realizzato che questo non è vivere. Questo non è nemmeno morire. Questo è solo essere fermi, e non lo volevo più. Non penso di meritare questo. I miei figli, soprattutto, non meritavano questo.”

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma