Il Super Bowl si terrà a New Orleans e gli artisti del pre-show rappresenteranno la “Big Easy”, tra cui il musicista vincitore del Grammy Jon Batiste. L’NFL e Roc Nation hanno annunciato giovedì che Batiste eseguirà l’inno nazionale il 9 febbraio al Caesars Superdome. La cantante cristiana Lauren Daigle e il musicista jazz Trombone Shorty si uniranno per eseguire America the Beautiful, mentre la cantante R&B Ledisi interpreterà Lift Every Voice and Sing. La grande partita sarà trasmessa in diretta su Fox.
“Siamo onorati di lavorare con il lineup pre-partita di quest’anno per celebrare l’importante eredità musicale di New Orleans e dell’intero stato,” ha dichiarato Seth Dudowsky, capo della musica per l’NFL, in una nota. “Il Super Bowl è un momento raro per unire i tifosi di tutto il mondo, e gli artisti di quest’anno porteranno l’energia, l’anima e i suoni vibranti della regione su un palcoscenico globale, mentre inauguriamo il Super Bowl LIX con una celebrazione indimenticabile.”
Il re del rap Kendrick Lamar sarà il protagonista dello spettacolo dell’intervallo, tre anni dopo aver partecipato all’evento insieme a Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Eminem e 50 Cent. Quegli artisti, insieme ai produttori esecutivi Jay-Z e Jesse Collins, hanno vinto l’Emmy come miglior specialità varietà in diretta.
L’intrattenimento pre-partita e lo spettacolo dell’intervallo includeranno anche performance in Lingua dei Segni Americana (ASL) di Stephanie Nogueras, che eseguirà l’inno nazionale e America the Beautiful; Otis Jones IV, che canterà Lift Every Voice and Sing; e Matt Maxey, che farà la versione in ASL della performance di Lamar durante l’intervallo. Le performance pre-partita e dello spettacolo dell’intervallo in ASL saranno supportate da Alexis Kashar di LOVE SIGN e Howard Rosenblum di Deaf Equality.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma