Megan Thee Stallion guarda indietro al ruolo di sua madre nelle origini della sua carriera e a come ha lottato dopo la sua morte nel trailer del suo prossimo documentario, “In Her Words”, che sarà disponibile su Amazon Prime Video il 31 ottobre.
Il trailer si apre con Megan che dice alla telecamera, mentre la vediamo esibirsi, che sta per annullare i suoi concerti. “Non mi sto divertendo, e non voglio farlo”, afferma. “E mi chiedo come posso essere Megan Thee Stallion, se non mi sto divertendo”.
“Non sarei qui senza mia madre”, dice. “Mia madre era come una rapper gangster. Ero tipo: ‘Quando sarò più grande voglio davvero essere come lei’”.
Ma quando sua madre è morta nel 2019, dopo che Megan aveva avviato la sua carriera, si sentiva “in pezzi”, come dice la rapper di “Savage”. “Credo di aver davvero dimenticato chi ero. E quando la vita ha iniziato a diventare caotica, non l’avevo più”, ricorda.
Megan parla delle sue difficoltà dopo la morte della madre, spiegando di aver vissuto “reazioni negative”, di essere stata colpita da Tory Lanez e di aver subito “tradimenti”. “Ho avuto davvero una crisi”, dice, mentre abbraccia qualcuno in lacrime.
Spiega che Megan Thee Stallion cerca di proteggere il suo vero io, Megan Pete, e condivide il desiderio che le persone comprendano le sue emozioni. “Voglio che le persone capiscano come questo mi sta influenzando,” dice su immagini di lei che piange. “Voglio che le persone vedano come mi sento”.
Il trailer si conclude trionfalmente, con i fan che esprimono quanto la amano e Megan che dice: “Ho passato dei momenti difficili, ma ce l’ho fatta”.
“Megan Thee Stallion: In Her Words” è presentato da Amazon MGM Studios ed è una produzione di Time Studios e Roc Nation in associazione con Nneka Productions. Il film è diretto da Nneka Onuorah.
Ecco la descrizione ufficiale: “Megan Thee Stallion: In Her Words offre un accesso senza precedenti alla donna multi-faccettata dietro la persona. Segui il percorso della nativa di Houston verso la fama mentre naviga tenacemente tra fama, lutto, pressione e successo. Il documentario esplora i momenti più vulnerabili di Megan in modo potente, permettendo ai fan di incontrare la vera Megan Pete”.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma