Video dell’arresto di Sean “Diddy” Combs mostra il magnate in manette mentre lascia un edificio di New York

Nel video, condiviso da TMZ, il rapper viene avvicinato dalle forze dell'ordine e portato via con loro. L'arresto di Sean "Diddy" Combs è stato ripreso in video e pubblicato. TMZ ha condiviso il filmato venerdì, in cui si vede il magnate della musica essere preso in custodia a seguito di un'incriminazione da parte di un gran giurì.

Nel video, Combs viene visto entrare nell’hotel Park Hyatt New York, secondo TMZ, seguito da altre persone. Dopo essere entrato nella hall, le forze dell’ordine fermano Combs e lo separano dai suoi amici. Successivamente, viene mostrato con le mani ammanettate dietro la schiena mentre cammina fuori insieme agli agenti di polizia.

L’arresto segue i problemi legali di Combs, che hanno avuto inizio dopo che la sua ex fidanzata Casandra Ventura ha presentato una denunci lo scorso anno, descrivendo un decennio di abusi fisici e sessuali. Recentemente, Diddy è stato al centro di una nuova causa per aggressione sessuale, presentata dalla sua ex compagna di band Dawn Richard la scorsa settimana. La denuncia di Richard è almeno l’ottava contro di lui dall’accusa di Ventura. Accuse simili sono state avanzate da altre persone, tra cui Liza Gardner, Joi Dickerson-Neal e Crystal McKinney.

Anche il produttore Rodney “Lil Rod” Jones ha presentato una causa contro Combs a febbraio, accusandolo di molestie e traffico di esseri umani. Combs ha presentato una mozione per far respingere la causa di Lil Rod ad agosto. Il 17 settembre, i pubblici ministeri hanno descritto un vasto sistema criminale attraverso il quale Combs avrebbe trafficato donne con l’aiuto del suo impero aziendale, risalente almeno al 2008. Ha dichiarato di non essere colpevole delle tre accuse di traffico sessuale e racket. Combs continua a negare tutte le accuse.

Se condannato, Combs rischia dai 15 anni all’ergastolo. Tra i suoi guai legali, il fondatore di Bad Boy Entertainment ha chiesto l’aiuto dell’avvocato difensore Marc Agnifilo, che ha esperienza in casi di racket e imprese criminali. Agnifilo ha collaborato per due decenni con Ben Brafman, storico avvocato di Combs, su casi che hanno coinvolto figure come Dominique Strauss-Kahn, Martin Shkreli e Harvey Weinstein.

La richiesta di Combs di annullare una precedente decisione che gli negava la libertà su cauzione è stata respinta. Combs rimarrà in custodia fino al processo.

This content was entirely crafted  by Human Nature. THR Roma