
Dopo che Dolly Parton ha espresso il suo sostegno a Beyoncé quando è diventata la prima artista nera a raggiungere il numero 1 della classifica Hot Country Songs di Billboard, si è diffusa la voce che l’icona del country potrebbe fare un’apparizione nel prossimo album della superstar, Act II.
Anche se è ancora da vedere se i fan saranno ricompensati con un duetto, Parton ha detto che nell’album potrebbe essere presente una cover di uno dei suoi più grandi successi.
Parlando a Knox News, Parton ha dichiarato: “Credo che abbia registrato Jolene e penso che probabilmente sarà nel suo album country, che attendo con entusiasmo”.
“La adoro!” ha commentato Parton riguardo alla collega, vincitrice di 32 Grammy. “È una ragazza bellissima e una grande cantante”.
In precedenza, quando il singolo di Beyoncé Texas Hold ‘Em aveva fatto la storia della classifica Country, Parton aveva condiviso una dichiarazione sui social per festeggiare il risultato: “Sono una grande fan di Beyoncé e sono molto contenta che abbia fatto un album country. Congratulazioni per il singolo al numero uno della Billboard Hot Country. Non vedo l’ora di ascoltare l’album completo!”.
Vari artisti hanno elogiato Parton per aver sostenuto Beyoncé, tra cui Morgane Stapleton e Queen Latifah.
Beyoncé ha annunciato Act II durante il Super Bowl del 2024 con l’uscita dei due singoli principali, Texas Hold ‘Em e 16 Carriages. Quest’ultimo non ha raggiunto la posizione n. 1 della classifica Hot Country Songs, ma è comunque entrato nella top 10, debuttando al n. 9. L’uscita di Act II è prevista per il 29 marzo.
Traduzione di Nadia Cazzaniga
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma