Ethel Kennedy ricoverata dopo un ictus, la figlia comunica: “È circondata dalla famiglia”

Ethel Kennedy, il membro più anziano della famiglia Kennedy, ha compiuto 96 anni ad aprile

A un mese dal giorno delle elezioni, Kamala Harris si prepara a un blitz mediatico

La vicepresidente e candidata democratica ha programmato una serie di apparizioni sui media questa settimana, tra cui un’intervista in diretta con “The View” e incontri con Howard Stern e Stephen Colbert

Bruce Springsteen sostiene Kamala Harris e afferma che Donald Trump è “il candidato più pericoloso alla presidenza” della sua vita

"The Boss" è intervenuto su Instagram giovedì per annunciare che appoggia il ticket democratico nelle elezioni presidenziali di quest'anno

Come le principali organizzazioni giornalistiche del mondo sperano di affrontare la disinformazione mentre si avvicina un’elezione storica negli Stati Uniti

CBS News, la BBC, AP, Reuters e Paramount stanno partecipando a un'iniziativa senza precedenti per contrastare la rapida diffusione della disinformazione nelle notizie.

Gavin Creel, attore vincitore del Tony Award per ‘Hair’ e ‘Hello, Dolly!’, muore a 48 anni

Creel è morto lunedì dopo essere stato diagnosticato con una rara e aggressiva forma di cancro nel luglio 2024.

Il governatore della California, Gavin Newsom, ha posto il veto sulla legge sulla sicurezza dell’intelligenza artificiale

Newsom sostiene che la legge non è il modo migliore per affrontare le minacce e le opportunità che l'IA presenta. In una dichiarazione che spiega la decisione, Newsom ha sottolineato che 32 delle 50 principali aziende di intelligenza artificiale sono basate in California e che la legge si concentrerebbe principalmente sulle aziende più grandi, potenzialmente riducendo i benefici in termini di sicurezza.

Kamala Harris a Los Angeles per un evento di raccolta fondi con celebrità: “È bello essere a casa”

La candidata presidenziale democratica, che possiede una residenza a Brentwood, domenica ha raccolto milioni di dollari con il supporto di Stevie Wonder, Sterling K. Brown, Lily Tomlin e Demi Lovato.

Kamala Harris e Donald Trump Accettano di Partecipare a Town Halls in Diretta su TelevisaUnivision

Anche se non si tratta di un dibattito formale, i town halls previsti per il prossimo mese rappresentano una scommessa televisiva di alto profilo per i due candidati presidenziali.

Jennifer Lawrence rivela perché sostiene Kamala Harris: “L’aborto è letteralmente in gioco”

L'attrice premio Oscar sta anche producendo due documentari sui diritti delle donne.

Janet Jackson ha affermato che Kamala Harris non è nera, riecheggiando un’affermazione falsa e scandalosa fatta dal rivale di Harris alla Casa Bianca, Donald Trump

Trump ha detto che Kamala Harris avrebbe “improvvisamente deciso di diventare nera” e ora la sorella di Michael Jackson aggiunge: “Kamala non è nera, è quello che ho sentito dire". E poi si corregge!

Kamala Harris Accetta il Secondo Dibattito Presidenziale Contro Donald Trump

“La vicepresidente Harris è pronta per un'altra opportunità di condividere il palco con Donald Trump”, ha dichiarato la responsabile della campagna elettorale Jen O’Malley Dillon.

La Casa Bianca risponde al post di Elon Musk che si chiede perché “nessuno stia cercando di assassinare Biden e Kamala”

Il CEO di X ha pubblicato un messaggio incendiario durante il fine settimana, ma alla fine è stato convinto, dopo un coro di utenti che gli hanno consigliato di farlo, a cancellarlo.

Un attentato al campo da golf? Non è chiaro, ma Trump dichiara che è al sicuro 

La notizia arriva circa due mesi dopo che il candidato presidenziale repubblicano è stato colpito durante un comizio in Pennsylvania.

John Legend elogia Taylor Swift per aver avuto il coraggio di “prendersi quel rischio” sostenendo apertamente Kamala Harris

"Per lei è stato più rischioso iniziare a parlare di politica rispetto a quanto lo sia stato per me", ha dichiarato il cantautore.

Taylor Swift sempre più proiettata verso la sua “Kamala era”

Gli schermi digitali si sono illuminati a New York, in Times Square, e sulla Strip di Las Vegas venerdì scorso per l’endorsement di Taylor Swift a Kamala Harris e il suo vice Tim Walz durante il dibattito presidenziale del 2024.

Linda “La Gattara” Ronstadt fa il suo endorsement per Kamala Harris, dopo che Donald Trump annuncia un comizio nella sala concerti a lei intitolata

La cantante ha dichiarato di deplorare la politica "tossica" del candidato repubblicano, “e il suo odio verso le donne, gli immigrati e le persone di colore.”

Il DNC svela una campagna mirata ai giovani elettori nel giorno del dibattito: “Google Project 2025”

Nuovi chioschi universitari, cartelloni pubblicitari, volantini e un billboard mobile hanno preso di mira gli studenti di Philadelphia, in vista del confronto televisivo tra Kamala Harris e Donald Trump martedì sera su ABC.