"The Boss" è intervenuto su Instagram giovedì per annunciare che appoggia il ticket democratico nelle elezioni presidenziali di quest'anno
CBS News, la BBC, AP, Reuters e Paramount stanno partecipando a un'iniziativa senza precedenti per contrastare la rapida diffusione della disinformazione nelle notizie.
La candidata presidenziale democratica, che possiede una residenza a Brentwood, domenica ha raccolto milioni di dollari con il supporto di Stevie Wonder, Sterling K. Brown, Lily Tomlin e Demi Lovato.
Anche se non si tratta di un dibattito formale, i town halls previsti per il prossimo mese rappresentano una scommessa televisiva di alto profilo per i due candidati presidenziali.
L'attrice premio Oscar sta anche producendo due documentari sui diritti delle donne.
Trump ha detto che Kamala Harris avrebbe “improvvisamente deciso di diventare nera” e ora la sorella di Michael Jackson aggiunge: “Kamala non è nera, è quello che ho sentito dire". E poi si corregge!
“La vicepresidente Harris è pronta per un'altra opportunità di condividere il palco con Donald Trump”, ha dichiarato la responsabile della campagna elettorale Jen O’Malley Dillon.
Il CEO di X ha pubblicato un messaggio incendiario durante il fine settimana, ma alla fine è stato convinto, dopo un coro di utenti che gli hanno consigliato di farlo, a cancellarlo.
La notizia arriva circa due mesi dopo che il candidato presidenziale repubblicano è stato colpito durante un comizio in Pennsylvania.
"Per lei è stato più rischioso iniziare a parlare di politica rispetto a quanto lo sia stato per me", ha dichiarato il cantautore.
Gli schermi digitali si sono illuminati a New York, in Times Square, e sulla Strip di Las Vegas venerdì scorso per l’endorsement di Taylor Swift a Kamala Harris e il suo vice Tim Walz durante il dibattito presidenziale del 2024.
La cantante ha dichiarato di deplorare la politica "tossica" del candidato repubblicano, “e il suo odio verso le donne, gli immigrati e le persone di colore.”
Nuovi chioschi universitari, cartelloni pubblicitari, volantini e un billboard mobile hanno preso di mira gli studenti di Philadelphia, in vista del confronto televisivo tra Kamala Harris e Donald Trump martedì sera su ABC.