
Se accendi la TV o la radio questa settimana, non sorprenderti se vedi o senti la vicepresidente Kamala Harris. La candidata alla presidenza democratica, dopo aver evitato in gran parte le interviste negli ultimi mesi (ne ha fatte alcune), sta per lanciare un blitz mediatico totale questa settimana, prenotando una serie di interviste di alto profilo che coprono vari mezzi e pubblici.
Domenica, la Harris è prevista per un’apparizione nel popolare podcast Call Her Daddy, dove la conduttrice Alex Cooper parlerà con la vicepresidente di diritti riproduttivi e altri argomenti.
Lunedì, apparirà in un’edizione speciale in prima serata del programma 60 Minutes su CBS, con Bill Whitaker che interrogherà la candidata sui suoi piani in caso di vittoria il mese prossimo. L’intervista è stata registrata durante il fine settimana.
Martedì, farà il giro di New York City, con un’apparizione mattutina in diretta negli studi di ABC a The View, seguita da un’intervista in diretta con la star di SiriusXM, Howard Stern. Nel pomeriggio, visiterà The Late Show with Stephen Colbert su CBS, segnando la sua prima apparizione in un talk show serale da quando ha ottenuto la candidatura democratica.
Giovedì, la Harris si recherà a Las Vegas, dove parteciperà a un dibattito pubblico organizzato da TelevisaUnivision e moderato da Enrique Acevedo.
Il suo compagno di corsa, il governatore del Minnesota Tim Walz, è apparso su Fox News Sunday questo fine settimana e lunedì è previsto al Jimmy Kimmel Live! su ABC, con un’intervista su un popolare podcast di cultura pop (ancora senza nome) prevista per questa settimana.
È una vera e propria offensiva mediatica, con alcune interviste impegnative (60 Minutes, Fox News Sunday e la maggior parte dei dibattiti pubblici non sono mai semplici o diretti), anche se molte delle interviste avranno un tono e un contenuto più favorevoli.
Se una campagna presidenziale è una battaglia per l’attenzione, è un gioco che l’ex presidente Donald Trump sa giocare bene, e la Harris e il suo team devono impegnarsi per restare al centro dell’attenzione degli elettori, durante il giorno, in prima serata, a tarda notte e durante i tragitti.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma