Ethel Kennedy è stata ricoverata in ospedale dopo un ictus, ha condiviso sua figlia Kerry Kennedy martedì. Kerry ha scritto sui social media che sua madre, che ha compiuto 96 anni ad aprile, “ha trascorso una splendida estate e un ottimo inizio di autunno. Ogni giorno ha trascorso del tempo con i suoi figli, nipoti, pronipoti e bisnipoti. È riuscita ad uscire in barca, visitare il molo e godersi molti pranzi e cene in famiglia. È stato un dono per tutti noi e anche per lei”.
Ethel ha avuto un ictus nel sonno giovedì mattina scorso, ha scritto Kerry. “È stata portata in un ospedale della zona, dove ora sta ricevendo cure. È serena, sta ricevendo le migliori cure possibili ed è circondata dalla famiglia. Come sapete, è una donna forte che ha condotto una vita straordinariamente appagante. Siamo qui a prenderci cura di lei”.
Kerry ha concluso il suo messaggio scrivendo: “Per favore, tenetela nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere. Vi chiedo di rispettare la privacy della nostra famiglia in questo momento”.
Ethel è il membro più anziano ancora in vita della famiglia Kennedy. È la vedova di Robert F. Kennedy, cognata del presidente John F. Kennedy e madre di Robert F. Kennedy Jr., che ha recentemente concluso la sua campagna presidenziale e ha sostenuto Donald Trump. Sua figlia, Kerry, è presidente del Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights, che Ethel ha fondato nel 1968 dopo l’assassinio del marito. Ethel ha ricevuto la Medaglia presidenziale della libertà dal presidente Obama nel 2014.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma