Hollywood è piena di sostegni per Harris questo autunno. Da Taylor Swift a George Clooney, Bruce Springsteen a Oprah Winfrey, le celebrità che hanno dichiarato il loro appoggio alla candidata presidenziale Kamala Harris e al suo compagno di ticket, Tim Walz, hanno riempito stadi e cinema in tutto il mondo, e ora hanno rivolto le loro piattaforme verso l’obiettivo di assicurare la vittoria democratica il mese prossimo.
“Votate come se la vostra vita dipendesse da questo, perché lo fa”, ha detto recentemente Billie Eilish ai suoi follower. Molti come lei — inclusa Taylor Swift — hanno anche promosso la registrazione degli elettori insieme al loro sostegno per Harris, portando centinaia di migliaia di visitatori in più su siti come Vote.gov.
Altri si sono espressi direttamente contro l’ex presidente Trump e il suo candidato vicepresidente, J.D. Vance, con Springsteen che ha definito il candidato repubblicano “il più pericoloso che abbia mai visto nella mia vita”.
Di seguito, una lista delle maggiori celebrità di Hollywood che hanno dato il loro appoggio al ticket Harris-Walz.
Taylor Swift
“Voto per @kamalaharris perché combatte per i diritti e le cause per cui credo sia necessario un guerriero che le difenda”, ha scritto Swift. “Sono stata incoraggiata e impressionata dalla scelta del suo compagno di ticket @timwalz, che da decenni difende i diritti LGBTQ+, la fecondazione in vitro e il diritto di una donna sul proprio corpo”.
George Clooney
“Non vinceremo a novembre con questo presidente,” ha scritto Clooney riferendosi a Biden. “In più, non vinceremo alla Camera e perderemo il Senato”.
Barbra Streisand
“Joe Biden passerà alla storia come un uomo che ha realizzato risultati significativi nei suoi 4 anni di mandato. Dovremmo essergli grati per aver difeso la nostra democrazia”, ha scritto la celebre cantante sui social, aggiungendo che Harris “lavorerà per ripristinare la libertà riproduttiva delle donne e continuerà con i risultati ottenuti dall’amministrazione Biden-Harris”.
Jamie Lee Curtis
Curtis ha pubblicato il suo appassionato sostegno a Harris dopo il ritiro di Biden, definendola una leader “affidabile e collaudata” e una “fiera sostenitrice dei diritti delle donne e delle persone di colore”. Da allora, ha continuato a condividere informazioni sul voto sui social in vista di novembre.
Beyoncé
Queen Bey ha offerto il suo silenzioso sostegno a Harris permettendo alla campagna di usare la sua canzone “Freedom” durante la prima visita ufficiale della candidata democratica al suo quartier generale, il 22 luglio. La campagna di Harris ha poi usato la canzone nel suo primo spot. I rappresentanti della cantante hanno confermato che ha dato il permesso per entrambe le occasioni.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma