Al Via Il Prequel Della Serie Di The Boys. Nel Cast Jensen Ackles E Aya Cash

Vought Rising sarà la terza serie live-action del franchise.

[Questa articolo contiene spoiler sulla quarta stagione di The Boys.]

L’universo di The Boys si sta ancora espandendo. Al Comic-Con di venerdì scorso, Prime Video ha annunciato di avere commissionato una serie prequel chiamata Vought Rising che vedrà come protagonisti Jensen Ackles e Aya Cash, nei loro rispettivi ruoli della serie principale.

Ackles è salito sul palco dell’Hall H di San Diego accolto da un fragoroso applauso, mentre Cash ha annunciato la serie in un video. ‘Vought Rising‘ si aggiunge a ‘The Boys‘, allo spin-off universitario ‘Gen V‘ e alla serie animata ‘The Boys Presents: Diabolical‘, arricchendo ulteriormente il franchise di Prime Video. Ambientata negli anni ’50 a New York, la serie, come ha rivelato Ackles al Comic-Con, esplorerà gli ‘umili ma diabolici’ albori di Vought.”

Il panel del Comic-Con ha offerto l’opportunità di festeggiare il successo di una stagione particolarmente apprezzata da pubblico e critica, che ha purtroppo riscontrato inquietanti parallelismi con la realtà. Sotto la guida del moderatore d’eccezione Jeffrey Dean Morgan, Kripke ha fornito un aggiornamento sulla quinta stagione di The Boys, dichiarando che la writers room è attiva da due mesi. Ha anche presentato un trailer della seconda stagione di Gen V, sulla cover di “Heroes” di David Bowie, che anticipa le conseguenze della quinta stagione di The Boys, inclusi alcuni visitatori della Godolkin University che richiedono badge che attestino la loro umanità (anziché essere Supe).

Starr, che interpreta Homelander, un personaggio simile a Trump, ha affermato che la cosa più scioccante che abbia mai visto in uno script è arrivata nella quarta stagione: essere allattato da Firecracker (Curry). “Ho fatto molte cose strane nella mia carriera. Ma questa è stata la più folle“, ha detto. “Abbiamo fatto un sacco di robe assurde nello show… ma è stata la psicologia dietro all’azione a trasformarla in una scena d’amore”. Quaid ha elogiato Simon Pegg, che sullo schermo interpreta suo padre, il cui personaggio è tragicamente morto in questa stagione: “Il fatto di avergli potuto dire ‘sei il mio eroe’, senza dover recitare, è stato incredibile!

Il panel arriva dopo il finale della quarta stagione, andato in onda pochi giorni dopo il tentato omicidio nella vita reale dell’ex-presidente Donald Trump. Il team ha cambiato il nome dell’episodio da “Assassination Run” a “Season Four Finale“, e Amazon e i produttori hanno aperto l’episodio condannando la violenza politica nella vita reale. Il panel è stata la prima volta in cui il creatore-scrittore Kripke ha affrontato l’episodio dopo il tentato assassinio di Trump.

Il finale ruotava attorno ad un potenziale complotto per l’assassinio del presidente eletto Robert Singer (Jim Beaver) orchestrato da Homelander (Anthony Starr) per insediare il vicepresidente eletto (e neo dichiarato Supe) Victoria Neuman (Doumit) alla Casa Bianca. Ma è finito con un colpo di scena sorprendente. Neuman ha cambiato idea a causa delle minacce di Homelander contro sua figlia, così si unisce ai The Boys per un piano che prevede l’uso di un virus letale per i Supe per uccidere Homelander. Ma in un altro colpo di scena, Butcher (Karl Urban) uccide Neuman, e la stagione si conclude nel momento più cupo della serie, con Homelander che aiuta a installare lo Speaker della Camera alla presidenza e i The Boys (eccetto Butcher e Starlight) arrestati come assassini.

È quasi come se fosse andato dal vecchio Butcher, quello spietato che deve solo finire il lavoro, un Butcher spaventoso” ha detto Neuman in un’intervista post-finale sul personaggio di Karl Urban, discutendo di come gli eventi finali cambieranno tutto in vista della quinta stagione. Fin dall’inizio volevo concludere tutto intorno alla quinta stagione” ha detto in precedenza Kripke. “Puoi avere il tuo momento di calma prima della tempesta, che è un po’ quello che è la quarta stagione per me. Dico calma… capisci cosa intendo. Riguarda i personaggi e poi si parte verso un climax.”

A detta della stessa piattaforma streaming di proprietà di Amazon, la quarta stagione è una delle serie di maggior successo mai offerte da Prime Video. L’azienda afferma che 55 milioni di persone in tutto il mondo hanno visto almeno parte della stagione, registrando un aumento del 20% rispetto agli ascolti della terza stagione nello stesso periodo. Paul Grellong, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Boys, sarà lo showrunner di Vought Rising. Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson e Michaela Starr sono anche produttori esecutivi, mentre Ackles e Cash avranno crediti di produzione. 

Come le altre serie del franchise, Vought Rising è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma