Conan O’Brien ha cercato di ottenere un ruolo di gigolò nella terza stagione di ‘The White Lotus’

Il comico ha raccontato di aver incontrato il creatore della serie, Mike White, e di aver colto l'opportunità per proporsi per la famosa serie della HBO.

Conan O’Brien sperava di poter rientrare nel cast della terza stagione di The White Lotus. Durante un recente episodio del suo podcast, Conan O’Brien ‘Needs a Friend’, il comico ha rivelato di essersi candidato spontaneamente al creatore della serie Mike White, dopo un incontro a Bangkok, in Thailandia, oltre un anno fa.

“Prima che iniziassero le riprese di The White Lotus, ho incontrato nientemeno che Mike White in un ristorante”, ha raccontato O’Brien alla star della terza stagione, Walter Goggins. “Abbiamo iniziato a chiacchierare perché ci eravamo già incontrati una o due volte e lui è un tipo molto divertente e simpatico. Gli ho detto: ‘Ehi, quindi la prossima stagione di The White Lotus, andrai in Thailandia, giusto?’ E lui ha detto: ‘Sì’. E io ho detto: ‘Io sono stato lì. Mi sono divertito molto. Ho stretto molte amicizie'”.

O’Brien ha poi incalzato la sua candidatura: “Ho detto: ‘Se c’è un ruolo per me, sono disponibile'”. Tuttavia, White aveva un’idea specifica in mente. “Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Sai, lì c’è molto lavoro sessuale'”, ha ricordato O’Brien della loro conversazione. “E io ho detto: ‘Potrei farlo’. … Potrei interpretare un ruolo in cui sono un gigolò o qualcosa del genere”.

Mentre Goggins e i co-conduttori Sona Movsesian e Matt Gourley scoppiavano a ridere all’idea, l’attore di Fallout ha anche avuto alcune parole incoraggianti per il comico: “Sì, potresti farlo. Credo che potresti farlo”.

“Pensi che potrei interpretare quel ruolo o pensi che potrei davvero essere un gigolò?” ha scherzato O’Brien prima che Goggins rispondesse: “Beh, penso che potresti fare entrambe le cose. Penso che potresti interpretare quel ruolo e potresti essere quella persona nella vita reale”.

La terza stagione della serie HBO vincitrice di Emmy, che segue le vicende di vari ospiti e dipendenti di un resort di lusso nell’arco di una settimana, sarà ambientata in un resort in Thailandia. Oltre a Goggins, il cast include Natasha Rothwell, Carrie Coon, Scott Glenn, Leslie Bibb, Michelle Monaghan, Parker Posey, la membro delle Blackpink Lisa e altri ancora. La settimana scorsa, Goggins ha detto a Stephen Colbert al The Late Show che non poteva condividere alcun spoiler sulla prossima stagione. “Non posso parlarvi della storia del personaggio che interpreto perché penso che Mike White farebbe letteralmente fuori uno di noi”, ha detto.

La terza stagione di The White Lotus è prevista per il 2025.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma