Emily in Paris goes to Rome

Sarà Roma la protagonista dei nuovi episodi della quarta stagione di “Emily in Paris”.

La serie Netflix “Emily in Paris” che ha fatto innamorare il mondo di Parigi e delle sue meraviglie è tornata con la sua quarta stagione, e i fan non potrebbero essere più entusiasti. Il 12 settembre saranno disponibili le ultime quattro puntate, alcune girate nella Città Eterna. “Emily in Paris”, creata da Darren Star, ha conquistato il pubblico con il suo mix di moda, romanticismo e cultura francese, e questa nuova stagione promette di portare la protagonista, Emily Cooper, in nuovi viaggi e nuove avventure.

Ecco che quest’autunno la Capitale italiana sarà protagonista di alcune puntate di questa stagione, sempre con la ragazza americana, brillante ma ingenua, la Emily. Ma Emily si innamora anche di un italiano?

Dalle prime immagini ufficiali rilasciate da Netflix vedremo Emily al fianco di un nuovo personaggio interpretato da Eugenio Franceschini, conosciuto sulle piste da sci francesi. Sarà il nuovo amore dopo il rapporto altalenante con Gabriel (Lucas Bravo) e dopo aver chiuso definitivamente con Alfie ( Lucien Laviscount) ? Nel cast entrerà anche Raoul Bova il quale interpreterà il regista Giancarlo con cui l’agenzia Grateau lavorerà a uno spot pubblicitario. Pare che Giancarlo conquisterà Silvye, interpretata da Philippine Leroy – Beaulieu, e tra i due ci sarà moltissimo feeling.

Scena della 4° serie “Emily in Paris” girata a Roma. Foto @Netflix

Se Venezia è la città italiana romantica per eccellenza non possiamo escludere che Roma, tra i suoi luoghi iconici come Trastevere, o quelli che ci invidia il mondo per arte e bellezza come il Colosseo, non sia lo sfondo più adatto per nuove liason. Il richiamo alla “Dolce Vita” e a “Mangia, Prega, Ama” è già evidente dalle immagini rilasciate. Se questi film hanno permesso al mondo di vivere in qualche modo la nostra Capitale, siamo sicuri che “Emily in Paris” farà respirare la “bella Italia” al pubblico di affezionati.

Il cast durante le riprese infatti non si è limitato al set, nei social hanno condiviso momenti di svago, pranzi e cene ovviamente Made in Italy con protagonisti su tutti spaghetti e pizza, e tour della città emozionati come i milioni di turisti da tutto il mondo che arrivano a Roma.

Lily Collins, la star di Emily in Paris, a The Hollywood Reporter ha dichiarato: Essere a Roma è stato fantastico, è stato un modo speciale per noi di concludere questa stagione con la troupe, perché sembrava una vacanza. La cultura lì è così calda e accogliente, le strade sono lastricate di così tanta storia e il cibo è così meraviglioso. È stato fantastico andare da Parigi a Roma perché sei ancora in Europa e senti ancora quel romanticismo e quella passione dell’Europa, ma stai vivendo una parte diversa della storia, il che è stato davvero divertente.

Un set a cielo aperto che ha ispirato negli anni decine e decine di registi: Roma con il suo fascino eterno e la sua storia centenaria racconterà nuove storie e nuove avventure e noi saremo pronti a viverle insieme ai protagonisti di “Emily in Paris 4”.

Dal 12 settembre.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma