‘Gli Anelli del Potere’: Ecco L’ultimo Epico Trailer Della Seconda Stagione

Il nuovo trailer della della serie Prime Video ispirata al mondo de Il Signore degli Anelli rivela una maggiore attenzione su alcuni dei personaggi più popolari della prima stagione.

Svelato in anteprima durante il Comic-Con di San Diego di venerdì scorso, il trailer della seconda stagione de Gli Anelli del Potere mostra una serie di iconiche ambientazioni della Terra di Mezzo, oltre ad alcune novità. Piacevole sorpresa il maggior focus dedicato a quei personaggi diventati beniamini dei fan durante la stagione precedente – ovvero l’elfo politico e guerriero Elrond (Robert Aramayo), il principe dei nani Durin IV (Owain Arthur), insieme all’elfa guerriera Galadriel (Morfydd Clark) e al demoniaco Sauron (Charlie Vickers).
Come annunciato in precedenza, la guaritrice Bronwyn (Nazanin Boniadi) non tornerà nello show, mentre farà il suo ingresso nel cast un amatissimo personaggio dei romanzi di J.R.R. Tolkien, Tom Bombadil (Rory Kinnear).

Come ci si poteva aspettare, il trailer pone anche una forte accento sugli omonimi anelli del potere che Sauron forgia per controllare tutti i leader della Terra di Mezzo. La serie de Gli Anelli del Potere ha debuttato nel 2022 come la premiere più vista di Prime Video e ha cumulativamente generato oltre 32 miliardi di minuti di streaming. Mentre la prima stagione ha ricevuto recensioni contrastanti da parte di fan e critici, gli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay hanno promesso di rendere migliore la seconda stagione sotto ogni aspetto.

Ecco la descrizione ufficiale della seconda stagione:
“Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, il Signore Oscuro deve ora fare affidamento sulla propria astuzia per ricostruire la propria forza e supervisionare la creazione degli “Anelli del Potere”, che gli permetteranno di legare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Costruita sull’epica portata e ambizione della prima stagione, la nuova serie vedrà i suoi personaggi più amati sprofondare in una crescente marea di oscurità, e sfidare ogni avversità in cerca di una posizione in un mondo sempre più sull’orlo della calamità. Elfi e nani, orchi e uomini, maghi e Harfoots… mentre le amicizie vengono messe a dura prova e i regni iniziano a frantumarsi, le forze del bene lottano sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che conta di più… l’un l’altro.”

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere debutta su Prime Video il 29 agosto.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma