HBO Rilascia Le Prime Immagini Della Seconda Stagione Di ‘The Last Of Us’ E Di ‘Knight Of The Seven Kingdoms’, Il Prequel Di Trono di Spade

Il nuovissimo trailer appena mostrato da HBO, ci offre un assaggio di alcune delle serie più attese dei prossimi anni.

HBO ha svelato in anteprima alcuni fotogrammi di diverse serie che i fan aspettano da tempo. Tra queste spiccano la seconda stagione di The Last of Us e l’epico prequel di Trono di Spade, intitolato A Knight of the Seven Kingdoms. Il trailer (qui sotto) è stato trasmesso prima del finale della seconda stagione di House of the Dragon e includeva anche immagini della terza stagione di The White Lotus, della serie spin-off di It, Welcome to Derry, oltre alla nuova parodia sui supereroi The Franchise, alle prossime stagioni di The Gilded Age e And Just Like That..., e molto altro ancora.

Tra le altre serie presenti troviamo la terza stagione di Industry, la quarta e ultima stagione di My Brilliant Friend, la serie animata DC per adulti Creature Commandos, lo spin-off di Dune intitolato Dune: Prophecy e la serie spin-off di The Batman, The Penguin, con Colin Farrell nei panni di Oswald “Oz” Cobblepot, meglio noto come Pinguino.

Sono inoltre presenti alcuni estratti del documentario Wise Guy David Chase and The Sopranos, che analizza la vita e la carriera del creatore dell’amatissima serie I Soprano, nonché alcune immagini delle ultime produzioni originali Max come The Pitt, con Noah Wyle, e il dramma di J.J. Abrams Duster, con Rachel Hilson e Josh Holloway. Diversi titoli di punta debutteranno nel 2025, tra cui la seconda stagione di The Last of Us, Welcome to Derry, Knight of the Seven Kingdoms e la terza stagione di …And Just Like That.

Non dovremo però aspettare a lungo per alcune novità: Industry tornerà l’11 agosto, The Franchise più tardi quest’anno e The Penguin il 19 settembre.

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma