Il quarto capitolo della serie riprende dopo che Camille (interpretata da Camille Rezat) lascia Gabriel (Lucas Bravo) all’altare, confessando che sa che lui prova ancora dei sentimenti per Emily (Lily Collins). Nel frattempo, Emily è confusa perché prova qualcosa sia per Gabriel che per Alfie (Lucien Laviscount). Gabriel rimane spiazzato dalla confessione della sua ex fidanzata la quale gli confessa di essere incinta e che quindi presto diventerà padre.
Anche Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) il capo di Emily, deve affrontare il suo passato per salvare il suo matrimonio, mentre Mindy (Ashley Park) incontra difficoltà finanziarie mentre si prepara per l’Eurovision con la sua band.
Il 14 agosto, il cast e la troupe di Emily in Paris hanno partecipato alla premiere della stagione all’Egyptian Theatre di Los Angeles.
Nella quarta stagione anche l’Italia sarà protagonista . La troupe ha registrato in aprile degli episodi a Roma e nel cast troveremo Raoul Bova nel ruolo di un affascinante regista pubblicitario romano. Ci saranno anche Anna Galliena che sarà la matriarca di una famiglia romana e Eugenio Franceschini che interpreterà il figlio della Galliena che potrebbe essere il nuovo compagno di Emily. Dai social di Lily Collins possiamo intuire che le riprese sono state fatte a Trastevere e in zona Colosseo. Non ci resta che sintonizzarci su Netflix per i primi episodi disponibile da oggi di Emily in Paris 4.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma