
Per Colin Bridgerton e Penelope Featherington è l’ultima serata come coppia protagonista di Bridgerton. La serie di successo targata Netflix debutta oggi, giovedì 13 giugno, con la seconda parte della sua terza stagione, dopo che i fan hanno pazientemente atteso gli ultimi quattro episodi.
Ma è già iniziata la discussione su quale sia il prossimo fratello dei Bridgerton a essere protagonista. Sarà forse Benedict, interpretato da Luke Thompson, già molto amato dai fan, o il personaggio di Claudia Jessie, Eloise? Prima di saperlo si dovrà attendere ancora a lungo. Lo conferma la showrunner Jess Brownell, che a The Hollywood Reporter ha raccontato tutte le informazioni possibili sulla quarta stagione, in occasione della première britannica degli ultimi episodi della terza, proiettati nella serata di mercoledì 12 giugno.
“Ho rischiato di rivelarlo in un paio di occasioni, quindi continuate a chiedere e forse lo dirò per errore”, ha spiegato Brownell quando gli è stato chiesto chi guiderà la prossima stagione. “Sono davvero entusiasta di quello che stiamo scrivendo. Sento che è il mio lavoro migliore. La nostra collaborazione si è davvero consolidata”.
“Stiamo lavorando per cercare di far uscire le stagioni più velocemente, ma ci vogliono otto mesi per le riprese e poi devono essere montate, e infine doppiate in tutte le lingue”, ha continuato. “E anche la scrittura richiede molto tempo, quindi abbiamo un ritmo di due anni, stiamo cercando di accelerare, ma c’è da aspettare”.
I fan accaniti di Bridgerton hanno espresso molte opinioni sui social media. Saranno soddisfatti della direzione della quarta stagione? “Penso che sia difficile da dire. Ci sono così tante direzioni diverse”, ha affermato Brownell. “Una di queste, secondo me, sarà molto, molto felice”.
Brownell ha infine ringraziato la recitazione delle coppie di Bridgerton passate e presenti. “Sono molto orgogliosa di come si è svolta questa stagione e sono molto grata ai fan per essersi sintonizzati. Penso che in ogni stagione la tensione cresca sempre di più, e credo che abbiamo un debito da pagare agli attori della prima e della seconda stagione per aver contribuito a creare questo entusiasmo. Poi, credo che Nicola e Luke abbiano contribuito a creare molto di quell’entusiasmo”.
La seconda parte della terza stagione di Bridgerton è disponibile dal 13 giugno.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma