The Penguin: Colin Farrell torna nello spinoff per guidare il crimine a Gotham City nel primo trailer

Il cast comprende anche Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O'Connell, Clancy Brown e Michael Zegen. L'uscita è prevista per l'autunno 2024

Colin Farrell torna nei panni del Pinguino in The Penguin, il nuovo trailer della serie Max, che parte dal mondo del film DC del 2022 The Batman. Nel film, Il Pinguino è stato luogotenente del boss del crimine Carmine Falcone. Ora, si sta facendo avanti per guidare il crimine a Gotham City in una serie che sembra la risposta della DC a I Soprano.

Il titolo proviene dai DC Studios, la divisione della Warner Bros. gestita da James Gunn e Peter Safran, che stanno progettando il proprio universo condiviso di film e programmi tv. Sia The Batman che The Penguin sono considerati separati da questi piani e si svolgono nel loro universo sotto lo stendardo di Elseworlds, un cenno alle storie degli universi alternativi della DC Comics.

Il cast comprende Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Clancy Brown e Michael Zegen. I produttori esecutivi includono il regista di The Batman Matt Reeves, Dylan Clark, Farrell, la showrunner Lauren LeFranc, il regista Craig Zobel e Bill Carraro.

Il lancio della serie è previsto per questo autunno. La settimana scorsa è arrivata la notizia che The Batman Part II, ancora una volta interpretato da Robert Pattinson, era stato posticipato di un anno e ora uscirà nell’ottobre 2026.

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/DQghiGQi6Lo?si=R8g6BmPnXSUEvTju” title=”YouTube video player” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share” referrerpolicy=”strict-origin-when-cross-origin” allowfullscreen></iframe>