Sydney Sweeney: il Salto Temporale nella Terza Stagione di “Euphoria” Sarà Un’Esperienza Completamente Nuova

Sydney Sweeney, star di Euphoria, si prepara a un nuovo capitolo dell’amatissima serie HBO. La giovane attrice tornerà a vestire i panni del suo iconico personaggio (Cassie Howard) a distanza di tre anni dalla seconda stagione.

La due volte candidata agli Emmy è stata intervistata da Cosmopolitan mentre le sue vacanze estive volgono al termine e si prepara a ricoprire il ruolo principale nel remake di Barbarella, il cult del 1968 che vedeva Jane Fonda come protagonista della produzione finanziata da Dino De Laurentiis. Parlando del suo prossimo ritorno come Cassie Howard in vista della terza stagione di Euphoria (le riprese inizieranno a gennaio 2025), Sydney Sweeney ha parlato di come si è sentita nel  rimettersi i panni del personaggio dopo così tanto tempo.

“C’è stato un lungo intervallo tra la prima e la seconda stagione, ma soprattutto ora dopo così tanto tempo, è qualcosa di totalmente nuovo per me”, ha dichiarato l’attrice. “Sto imparando strada facendo e sono aperta a tutto ciò che verrà. Ma sono anche molto entusiasta. Amo Cassie. È sempre un personaggio elettrizzante da interpretare, quindi non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nella sua vita”. Per quanto riguarda la cosa che più attende con impazienza del ritorno sul set, Sweeney ha condiviso di sentirsi come se stesse tornando a casa dalla sua famiglia ogni volta si riunisce con i co-protagonisti Zendaya, Jacob Elordi, Hunter Schafer e gli altri.

“Sono stati la troupe e il cast che c’erano all’inizio della mia carriera”, ha detto l’attrice. “Venivamo tutti da posti e realtà diverse, ma ci siamo uniti e abbiamo affrontato così tante cose insieme, quindi è davvero straordinario poter contare su di loro. Stanno vivendo un’esperienza simile alla mia. È bello avere creato questa specie di famiglia.”

La star e produttrice di Anyone But You ha parlato brevemente della terza stagione di Euphoria a marzo, ma da allora è rimasta in silenzio sull’argomento. Quando Josh Horowitz di MTV le ha chiesto se avesse intenzione di prendersi una pausa dopo i tour promozionali per Anyone But You, Madame Web e Immaculate, la Sweeney ha risposto che sarebbe andata direttamente sul set della serie HBO. Quando questo suo commento è diventato virale, con i fan in tutto il mondo che speravano nel ritorno dello show prima del previsto, l’attrice ha ammesso che parlarne è “spaventoso quanto parlare della Marvel”, ed è per questo che da allora ha preferito non esprimersi più al riguardo.

Due giorni dopo, HBO ha annunciato che le riprese della terza stagione sarebbero state rinviate a tempo indeterminato e che il cast era libero di “considerare altre opportunità”. A luglio, la rete ha annunciato la data di produzione per l’inizio del prossimo anno.

 

This content was entirely crafted  by Human Nature THR-Roma