Céline Dion: Esibizione a Sorpresa Durante La Cerimonia Di Apertura Delle Olimpiadi di Parigi?

Rumors sulla sua performance alla Cerimonia di Apertura. La star canadese potrebbe cantare sulla Senna, segnando il suo ritorno sulle scene

Domani 26 luglio alle 19:30 a Parigi si terrà la Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Si tratta di una data storica in quanto per la prima volta nella storia dei Giochi Olimpici la Cerimonia si svolgerà al di fuori di uno stadio. La Senna sostituirà la tradizionale pista, le banchine diventeranno tribune per gli spettatori, mentre la luce del tramonto, che rifletterà sui monumenti più famosi di Parigi, farà da sfondo all’evento.

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardanti la possibile partecipazione di Céline Dion alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. La star canadese è infatti atterrata con il suo jet privato nella capitale francese e alloggia da almeno tre giorni in un hotel del centro. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali alcune indiscrezioni rivelano che potrebbe cantare “L’Hymne à l’amour” di Edith Piaf.

Un’altra star già arrivata a Parigi e certa di partecipare alla cerimonia d’apertura è invece Lady Gaga, che dovrebbe eseguire venerdì sera un brano in francese, come fece nel film “A star is born”, dove cantava un successo di Edith Piaf, “La vie en rose“.

Céline Dion, che ha venduto oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo, vanta un forte legame con la Francia, paese che l’ha accolta e amata fin dall’inizio della sua carriera internazionale. La sua scelta sarebbe particolarmente significativa considerando le recenti sfide di salute affrontate dall’artista. Nel 2022 aveva rivelato di essere affetta da un disturbo neurologico ed era stata costretta a cancellare il suo tour mondiale nel 2023. Se confermata, la performance di Celine Dion potrebbe diventare uno dei momenti più attesi e memorabili delle Olimpiadi di Parigi 2024, unendo il potere della musica allo spirito di unità e eccellenza dei Giochi Olimpici.

This content was entirely crafted  by “Human Nature” THR-Roma