Un’inarrestabile Sinner mette ko Daniil Medvedev in due set (6-3, 6-4), assicurandosi un posto in prima fila nelle semifinali di Shangai al Masters 1000. Questo incontro, atteso con ansia dai tifosi, ha visto un Sinner in grande forma, capace di dominare il numero tre del mondo con una performance solida e determinata.
Nel primo set, Sinner è partito con grande autorità, strappando subito il servizio a Medvedev e portandosi rapidamente in vantaggio. La sua solidità al servizio è stata evidente fin dai primi scambi, mantenendo il controllo degli scambi con colpi precisi e potenti. Medvedev, da parte sua, ha faticato a trovare il ritmo giusto, commettendo diversi errori. Con un punteggio di 6-3, il giovane italiano ha chiuso il primo giro in poco più di mezz’ora.
Nel secondo set, Medvedev ha tentato di alzare il livello del suo gioco, provando ad applicare maggiore pressione su Sinner, ma l’italiano non si è fatto intimidire. Con una straordinaria tenuta mentale e fisica, Sinner ha continuato a imporre il suo ritmo, difendendo i break point con freddezza e gestendo alla perfezione i momenti chiave del set. Nonostante i tentativi di Medvedev di ribaltare la situazione, Chiudendo il secondo set 6-4, Sinner ha messo definitivamente a tacere l’avversario
A questo punto la prossima tappa sarà la seminifinale, che tra poche ore scopriremo se sarà Alcaraz o Machac, entrambi autentici camioni, ma chiunque dei due si ritroverà davanti il nostro Sinner, avrà filo da torcere.
This content was entirely crafted by Human Nature THR-Roma
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma