A seguito del finale della seconda stagione e degli ottimi ascolti, l’epopea fantasy è molto vicina a essere rinnovata. Amazon sta valutando il ritorno nella Terra di Mezzo. La compagnia è sul punto di rinnovare per una terza stagione la sua serie fantasy epica su Prime Video, ‘Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere’
"Ci daremo da fare per trovare una nuova casa per lo show, perché dei buoni nonni farebbero di tutto per far diplomare questi ragazzi", ha dichiarato Kurtwood Smith su Instagram
"Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere" rimane stabile con una seconda settimana consecutiva da un miliardo di minuti.
Alti budget, progetti abbandonati, reazioni negative dei fan. Sono passati 12 anni da quando Disney ha acquistato Star Wars e la sua galassia lontana, lontana ha, secondo alcuni, troppi "giocattoli rotti".
Ignacio Meyer ha anche parlato a Iberseries & Platino Industria del perché “le aziende mediatiche sono come enormi navi cargo”, della misurazione del pubblico come “un grande grattacapo”, e del fatto che il contenuto è ancora il re.
Williams interpretava Mork, un alieno proveniente dal pianeta Ork che visita la Terra, nella celebre sitcom.
"Don't Sleep With Michael Che" è il titolo provvisorio del formato ancora in via di definizione, che Che sta sperimentando in un comedy club di Manhattan.
Il dramma, trasmesso in streaming in primavera, conteneva un grande colpo di scena nel suo finale.
"Ho ricevuto alcune risposte davvero divertenti da persone che dicevano: 'Ma era mai stata dentro?'", dice la star del nuovo dramma fantasy Disney+.
Il senatore dell'Ohio ha mostrato più raffinatezza, ma il governatore del Minnesota ha alla fine offerto maggiore profondità nel primo e unico incontro tra i candidati alla vicepresidenza, ospitato dalla CBS.
Dai un’occhiata ai film e alle serie TV che arriveranno sulla piattaforma di streaming questo mese.
L'universo di “Reacher” si sta espandendo. Prime Video ha ufficialmente approvato uno spin-off del suo drama d'azione incentrato sull'ex collega militare di Jack Reacher (Alan Ritchson) e sua collaboratrice occasionale, Frances Neagley.
Giovanni Pernice ha lasciato il programma di ballo della BBC quest'anno quando la star di "Sherlock", Amanda Abbington, lo ha accusato di comportamenti "abusivi, crudeli e meschini" durante la sua partecipazione a "Strictly Come Dancing".
Evan Peters guida il cast nel dramma basato sul fumetto “Image Comics”; anche Ashton Kutcher, Anthony Ramos e Jeremy Pope sono tra i protagonisti.
Il regista ha recentemente scritto e diretto la serie thriller Netflix di successo Tokyo Swindlers, che è entrata nella top 10 della piattaforma per cinque settimane consecutive nella categoria degli show non in lingua inglese.
I co-protagonisti Lucas Bravo, Lucien Laviscount, Ashley Park e altri guardano anche alla prossima stagione della serie.
Jean Smart ha condotto la puntata di debutto della stagione numero 50 del programma comico della NBC, con ospite musicale Jelly Roll. Non è una sorpresa che la stagione di svolta di “Saturday Night Live” sia iniziato con un focus su uno degli eventi più attesi… le imminenti elezioni presidenziali del 2024.
Il comico ha parlato delle accuse federali contro Sean "Diddy" Combs nell'ultimo episodio di "Real Time".
Chris Gethard, Julie Klausner e Scott Aukerman sono tra i nove scrittori e performer con cui lo studio ha firmato un accordo.
La vincitrice di Oscar ed Emmy è legata a un progetto drammatico basato sul celebre romanzo di Jonathan Franzen.